Palermo, Palermo · Da Novembre 2018
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faCosa ne pensate? Meglio bouquet a mazzo o cerchio?
Ho ottenuto una medaglia!
1545 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sarah
1545 giorni fa
1545 giorni faCiao a tutti!! Stiamo scegliendo la location ma siamo indecisi se noleggiare la location con catering esterno oppure se scegliere un posto con il catering interno (che si occupa anche delle decorazioni, fiori, organizzazione spostamenti Etc). Ho...
1545 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1545 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1545 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
1545 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1554 giorni fa
1554 giorni faCiao a tutte! noi abbiamo un cane che vorremmo ci portasse le fedi, il problema è che già sappiamo che alcuni invitati hanno paura dei cani ed altri sono allergici. Ci dispiacerebbe non condividere un giorno così importante con quello che è a tutti...
Fotografi garanzie ANFM