Firenze, Firenze · Da Luglio 2012
Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Io sono Valentina, ho 28 anni ed abito a Prato.. Ho conosciuto il mio FM l'anno scorso, stiamo insieme da settembre e già dopo un paio di mesi si parlava di matrimonio... qualche giorno fa è arrivata la romantica proposta ufficiale e quindi ho dato inizio ai preparativi... Sono un'inguaribile romantica quindi per me questo è in assoluto uno dei momenti più belli della vita, sto relaizzando un sogno che ho fin da bambina e magari troverò anche qui spunti per realizzarlo al meglio|
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
5001 giorni faTempo fa avevo trovato questa nota su fb, la condivido con voi! http://www.noteperfacebook.com/2012/07/in-arrivo-la-fede-che-ti-marchia-il.html
Ho creato un post
5001 giorni faRagazze!! Voi cosa avete scelto o sceglierete per la lista di nozze? Viaggio? Lista x la casa? Soldi? Un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Simona
5001 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
5001 giorni fa
Ho partecipato al post di Prima O Poi Sposa
5001 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5001 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5002 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5002 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
5002 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5002 giorni fa
Ho creato un post
5002 giorni faCiao a tutte! Mi sono messa a guardare un po' di post in questa sezione... Non conosco nessuna di voi ma devo dire che mi sono emozionata a vedere le vostre foto! Sono normale??? Probabilmente no, o semplicemente non vedo l'ora che arrivi quel giorno...
Ho partecipato al post di Giovanna
5002 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
5002 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5005 giorni fa
Ho creato un post
5006 giorni faCiao ragazze!! al vostro matrimonio avrete damigelle o paggetti? come si vestiranno? un bacio a tutte!
Ho creato un post
5006 giorni faSposine belle!! Quanti testimoni avrete? Chi avete scelto? Noi vorremmo averne quattro per uno...
Fotografi garanzie ANFM