'Milano', Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
2125 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
Ho partecipato al post di Vanessa
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Roxana
2128 giorni fa
2128 giorni faCiao Community! Avete un'amica che vorreste che prendesse il bouquet? Votate sì o no e scrivete chi, nei commenti! © Spazio46
Ho partecipato al post di Alessia
2128 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roxana
2128 giorni fa
Ciao a tutte 🙋🏻♀️🥰 vi volevo domandare se qualcuna di voi per la confettata ha scelto delle scatoline cosi gli invitati si portano dei confetti a casa,se avete scelto mi potete dare qualche idea? grazie 😊😊
2131 giorni faOgni momento è buono per "cacciare" via l'emozione e piangere di gioia, soprattutto dopo i sacrifici, le avversità e possibili inconvenienti che durante l'organizzazione possono essere sorti. Secondo voi, il giorno del vostro matrimonio verserete...
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
2138 giorni faSe volete che al vostro matrimonio si rispettino le tradizioni aggiungendo un tocco di modernità, vi condivido una divertentissima alternativa al lancio del bouquet: il taglio dei nastri. 🎀 In cosa consiste? Comprate dei nastri di diverso colore e...
2138 giorni faCiao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei commenti se la indosserete❤️
2138 giorni fabuon giorno sposine, Cosa preferite prima del taglio della torta? ❤️❤️❤️
Ho partecipato al post di Morena
2138 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2143 giorni fa
2143 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
Ho partecipato al post di Elena
2143 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM