Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2019
" Spero che un giorno, l amore che ci ha accompagnato, diventi casa, la mia famiglia, diventi NOI" ❤️💙
- Sposa Master
- 24.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1878 giorni faScegliere il colore del proprio matrimonio in base al suo significato... Non vi sembra una buona idea? Avete mai preso in considerazione le sfumature del viola? © Elena Gatti Photography Il colore della magia e del mistero, il viola è spesso il...
Ho creato un sondaggio
1878 giorni faBuon pomeriggio sposine belle 🥰 Sbirciavo un po' su internet x prendere spunto per la mise en Place e mi è comparsa una foto con l accostamento di colori viola e giallo! Vi piacerebbe qualcosa del genere??( Senza uova ovviamente)...🤣Oppure una mise...
Ho creato un post
1878 giorni faSposine, rimanendo in tema di matrimonio in giallo, vi propongo il tema girasoli...🌻 Nel matrimonio, i girasoli simboleggiano gratitudine, ammirazione e amore per la vita, elementi perfetti, per l’inizio di un nuovo cammino insieme, come marito e...
Ho creato un post
1878 giorni faBuongiorno Sposine ☺️ oggi è la festa della donna e come simbolo si usa la mimosa con il suo meraviglioso colore giallo .. pensavo, chi di voi ha deciso di utilizzare questo colore per le proprie nozze?? Il giallo è di per sé un colore che mette...
Ho creato un post
1878 giorni faD… come donna… come dedizione… come devozione…come dono…Buona festa delle donne a noi, donne guerriere 💕💕💕
Ho creato un post
1883 giorni faBuongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio 😊 dobbiamo mandare in stampa le partecipazioni e nn mi convince la dicitura.. " È gradita, quanto fondamentale gentile conferma entro ecc ecc..." Secondo voi stona scritto così oppure va bene???...
Ho creato un post
1884 giorni faBuongiorno ragazze belle 💕 oggi vorrei proporvi un topic per dare un bel volto a questa community ❤️ mi piacerebbe vedere: - La vostra foto più bella e perché per voi lo è; - Cosa vi ha fatto innamorare del vostro fm;- La canzone del vostro amore;-...
Ho creato un post
1885 giorni faBuona sera ragazze!! Stasera presa dalle mille paranoie, pensavo e ripensavo al mio abito da sposa 👰...mi è sorto un piccolo dubbio, x quanto io amo questo abito, ho paura di sentirmi troppo fasciata 😭 È un modello a sirena, mi chiedevo, secondo voi,...
Ho creato un post
1888 giorni faBuon pomeriggio a tutte🥰 è con questa frase meravigliosa che voglio mandare a tutte un piccolo messaggio di speranza 💕 Anche io come voi ogni giorno vengo assalita da mille dubbi, mille ansie, però poi mi fermo un attimo a pensare e dico: " ho...
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faBuona sera🥰 qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà il proprio abito da sposa su internet???
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faPer chi indosserà o ha indossato il velo: era/ sarà con calata o no???
Ho creato un sondaggio
1888 giorni faRagazze 😊 dopo sposate indosserete la fede sopra o sotto l anello?
Fotografi garanzie ANFM