Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4472 giorni faCiao belle sposine, e future.. chiedo a voi un vostro parere un consiglio: la mia auto sarà una bentley bianca per chi non sa qual'è ecco la foto... Non so come decorarla.. :-( allora come si vede dalla foto il cofano è molto alto e chi la guiderà mi...
Ho creato un post
4472 giorni faEccole qui le mie scarpine!
Ho creato un post
4474 giorni faCiao sposine!! stavo navigando qui sul sito.. tra "Il racconto del tuo matrimonio" ma non c'è nessuna sposina che si è sposata l'anno scorso o anni fa in Villa Braida da poter vedere come l'ha organizzato? Grazie mille!!
Ho creato un post
4477 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi la mia emozione : sono arrivate ora le partecipazioni,bigliettini bomboniere,legatovaglioli,segnaposti. TUTTO AMOREVOLE...INCANTEVOLE... che bellooooooooo
Ho creato un post
4479 giorni faCiao sposine e future sposine, avrei bisogno di un vostro consiglio! Allora per chi non lo sa mi sposo l'8 giugno di pomeriggio, il ricevimento sarà di sera in una villa che ha un bellissimo parco se volete vedere la location è (Villa Braida di...
Ho creato un post
4481 giorni faCiao Ragazze, mi sposerò con rito civile.. 8 giugno 2014. Non amo le celebrazioni per le lunghe infatti non aggiungerò nulla di personale (come tante ho letto faranno i libretti..) l'unica cosa che aggiungerò sarà una frase carina da dirci mentre...
Ho creato un post
4485 giorni faCiao future sposine, stamattina sono andata dalla fiorista (contatto dal titolare della villa dove farò il ricevimento) e sono stata pienamente soddisfatta e contentissima!!!!!!!!!! La signora ma anche il marito sono molto cortesi,professionali e...
Ho creato un post
4486 giorni faCiao ragazze, ho trovato alcuni oggetti che potrei utilizzare..per decorale l'allestimento della sala o del tavolo dedicato al buffet.. metto qui le foto che ho trovato... e che posso acquistare nei negozi qui vicini..
Ho creato un post
4486 giorni faCiao ragazze,mi sposo a giugno precisamente l'8 alle ore 16:30.adoro le peonie ed ho sempre immaginato ilmio bouquet con questi fiori (anche con l'aggiunta. delle rose) .la mia fiorists me le ha sconsigliate xke non durano.e mi ha detto ke l'ortensia...
Ho creato un post
4492 giorni faCiao belle future sposine! Volevo condividere con voi la mia decisione finale per quanto riguarda partecipazioni,buste,legatovagliolo e segnaposto.. Il tutto nei colori bianco e rosa cipria per cui le foto che metto sono solo per farvi capire i...
Ho creato un post
4493 giorni faRagazze tempo fa avevo già aperto un topic con questo titolo.. non so proprio dove buttarmi che topper prendere... sto guardando su internet gli unici carini che vedo sono questi.. ma lo sposoo la sposa ha i capelli biondi e non va bene!! e...
Ho creato un post
4493 giorni faCiao ragazze, stavo navigando in internet alal ricerca di qualche fermaglio per capelli.. metto qui le foto di quelli carini.. a voi quale piace?)
Ho creato un post
4493 giorni faOggi segna -151 giorni!!!! mancano esattamente 5 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho creato un post
4494 giorni faCiao ragazze, sto cercando le partecipazioni: mesi fa ho visto un catalogo in un negozio ma non me ne piaceva una.. o meglio carine ma nessuna con i toni del rosa cipria. Navigando in internet ho trovato queste.. ora posto le foto.. le realizza una...
Ho creato un post
4498 giorni faCiao ragazze, non sono mai stata dall'estetista per sistemarmi le mani.. ma sicuramente per il matrimnio dovrò andarci.. Io ho sempre fatto da sola.. sia nel sistemarmi le unghie e sia mettermi lo smalto. Ma il giorno del matrimonio dovranno essere...
Ho creato un post
4498 giorni faCome tante sanno amo le trecce e la mia acconciatura avrà questo dettaglio.. ho trovato navigando ora su internet questa foto.. la condivido con voi a me poace da impazzire.. magari aggiungendo un piccolo fermaglio luccicante..
Fotografi garanzie ANFM