Lenta, Vercelli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 391 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giorgio
1130 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faCiao Community! Oggi vi proponiamo un giochino a tema invitati al termine del quale riceverete un fantastico regalo: un kit invitati scaricabile! Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e votando ciascuno di questi 5 post!...
Ho partecipato al post di Francesca
1130 giorni fa
1130 giorni faBuongiorno sposinssss, Voi cosa avete scelto per il vostro matrimonio? Il nostro sarà molto informale...e volevamo fare il rito civile al tramonto e poi un buffet!! (visto che il baglio offre molte pietanze e con molta abbondanza...i miei conoscenti...
Ho partecipato al post di Tatiana
1132 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1132 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1132 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
1132 giorni fa
1132 giorni faAvete lasciato liberi i vostri testimoni nella scelta del colore e il modello dell’abito?👗
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1132 giorni fa
Sposine qualcuna ha preso i bracciali x damigelle e testimoni online? Se si dove
Ho partecipato al post di Valentina
1132 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1132 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Lorita
1132 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1133 giorni fa
1133 giorni faCiao sposine,come state?Oggi ho fatto la prima prova trucco,che ne dite? Come potete vedere un occhio è diverso dall’altro perché il destro sarà il trucco per il rito civile e quello a sinistra per un cambio look prima del taglio torta
Ho partecipato al post di Sara
1135 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM