'Salerno', Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 2.151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faBuona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??
1905 giorni faBuonasera ragazze! Siamo giunte alla lettera K. Stasera vi propongo quattro modelli molto diversi tra loro, ma vi confesso che solo uno mi piace! 😅 E voi che mi dite? Qual è il vostro preferito? E quale proprio non vorreste nemmeno provare? 💕...
1905 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1905 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
1917 giorni faCommunity! Calze, lacca, smalto... Avete pensato ad un kit di emergenza per la sposa? Ci sarà alle vostre nozze? Votate! Vito Cosimo Arena Fotografo
1917 giorni faVi piacerebbe sorprendere la vostra metà con delle dolcissime parole d'amore? Diteci se avete pensato di scrivere una lettera da leggere durante il grande giorno 💌
1917 giorni faCiao Community oggi vi propongo questo scontro tra "due titani" del mondo delle torte nuziali 😁 La Ruffle cake contro la Drip cake! Per voi chi vince? La Ruffle è la torta ricoperta da crema di burro lavorata in modo da lasciare delle...
1917 giorni faSvelateci dove è avvenuta la proposta più importante 💍 Vi trovavate nella vostra città o comunque in Italia, oppure eravate all'estero durante un viaggio romantico? Votate e commentate!
1917 giorni faAnche quest'oggi un altro abito da sposa da guardare insieme e commentare un po'! 👰 ⭐ Collezione 2021 della firma Amsale, ecco WREN. Moderno, fresco e contemporaneo! ⭐ Particolare attenzione al corpetto e alla scollatura posteriore. Trasparente, con...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1917 giorni fa
Buon pomeriggio sposine 😍 oggi vorrei affrontare con voi l argomento BOUQUET, uno degli accessori a cui noi spose attribuiamo un importante valore ☺️ Nella tradizione del matrimonio il bouquet simboleggia l'ultimo regalo che lo sposo porge alla...
Ho partecipato al post di Valeria
1917 giorni fa
1917 giorni faPronte a scoprire un altro vestito della rubrica Un abito al giorno? Oggi vi presentiamo un abito firmato Cherubina. Si tratta del modello Krystle della linea Porcelain, collezione 2021 💎 Taglio a sottoveste con scollo a V, maniche lunghe e...
1917 giorni fa
1917 giorni faOggi per la nostro rubrica "Un abito al giorno" vi proponiamo un disegno di Yolancris. ❣️ Il nome del modello è Ernestine, collezione 2021. ❣️ Romantico, boho e prezioso sono gli aggettivi che meglio descrivono questo vestito da sposa. ❣️ Taglio...
1917 giorni faBuongiorno girls !!! Volevo comprare i tag da usare per le bomboniere per i non invitati al ricevimento. Mi piacciono tutti e sono indecisa,i colori da me scelti per il matrimonio sono rosso ,bianco e ovviamente verde ,volevo prendere dei tag che...
Fotografi garanzie ANFM