'Taranto', Taranto · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 553 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa❤️
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina 18
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Eugenia
2154 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2155 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
Ho creato un post
2155 giorni faCiao a tutte, mi sarei dovuta sposare il 18 aprile, in piena primavera. Come fiori avevo scelto ranuncolo bianco e le rose e come foliage ulivo e eucalipto. La nuova data è il 4 Agosto, in piena estate Voi quali fiori avete scelto per il vostro...
2155 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
Ho partecipato al post di Chiara
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2155 giorni fa
2155 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
2155 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2155 giorni fa
ciao ragazze, sto riprendendo l'organizzazione del matrimonio ... e oggi mi stavo imbattendo nella scelta del cake topper! a me piace quello personalizzato... o con i nostri nomi o Mr e Mrs cognome.. ho bisogno del vostro aiuto su: colore?...
Ho partecipato al post di Ylenia
2155 giorni fa
Ho creato un post
2155 giorni faCiao a tutte/i, vedo tra i suggerimenti che ci sono due coppie che si sposano il 4 Agosto 2020 a Taranto! In quale chiesa celebrerete il matrimonio? In quale location lo festeggerete? Avete news?
2156 giorni faCiao future spose, parliamo del bouquet che completerà il vostro look 💐 Come sarà? Votate e diteci che fiori avete scelto 👇 *** © Stefano Cassaro Photography © Selene Farci Photography
2156 giorni faCiao a tutte, ragazze! ❤️ Parliamo un po' di tradizioni 😊 Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non è immune. Quindi vi chiedo: quali di queste tradizioni...
Ho partecipato al post di Silvia
2160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM