Roma, Roma · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.822 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4685 giorni faBelle fanciulle!! apro questo topic con la speranza che possa servire a quante di voi devono preparare o dovranno preparere i documenti per il matrimonio in chiesa. Porto il mio esempio ma non è detto che poi sia uguale in quanto come ho sempre...
Ho creato un post
4685 giorni faTutto l'iter per i documenti comune e chiesa sono terminati!......adesso devo solo aspettare il grande giorno e nel frattempo mi godo i mesi restanti e mi rilasso!!
Ho partecipato al post di Tttttt
4688 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4689 giorni fa
Ho creato un post
4689 giorni faAhhhh ora sono più tranquilla! ho parlato con il Don riguardo al discorso di fare una prova nozze e mi ha riassicurato dicendomi che ci sarà! dobbiamo solo decidere il giorno!.....ihihihih che emozzione
Ho partecipato al post di Lorenne
4689 giorni fa
4691 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4692 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
4692 giorni fa
Ho creato un post
4692 giorni faBuona sera belle fanciulle e Aldo, ho deciso di aprire questo topic per condividere con voi una bellissima amicizia nata per caso! Al corso prematrimoniale eravamo circa 20/25 coppie si chiacchierava del più e del meno un po con tutti ma con nessuna...
Ho partecipato al post di Yaniuska
4699 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
4699 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4699 giorni fa
Ho creato un post
4701 giorni faEbbene si! il 30 maggio abbiamo fatto le promesse in municipio e le nostre pubblicazioni sono online! mi fa una strana sensazione!!! ma sono così contenta. Il 12 giugno ritiro del certificato delle avvenute pubblicazioni e via dal prete!!!
4701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM