Prato, Prato · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2525 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2525 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2525 giorni faVi piacciono i nostri segna posto per i tavoli? Sono i posti delle isole caraibiche con accanto i nome di ognuna di essa 😊😍😍
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2525 giorni fa
Ciao sposine!!! Mancano 3 giorni al nostro SI!!!!! E....iniziano ad emergere i "dettagli" che mi sono sfuggiti, come ad esempio: il deodorante!!!!! Quale mi consigliate???? Ho paura che x l'emozione le mie ascelle saranno sempre commosse 😂 e vorrei...
Ho partecipato al post di Stefania
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Selenia
2525 giorni fa
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Iolanda
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2528 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2528 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2529 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2530 giorni fa
Nei giorni scorsi vi ho postato le foto di un trucco approssimativo e non definito a cui mancavano parecchi dettagli solo per farmi un'idea di quello che poi sarà il trucco del grande giorno... ma visto che molte di voi mi hanno dato un parere...
Ho partecipato al post di Silvia
2530 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM