Licata, Agrigento · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 860 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Nico
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1813 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faCommunity! Abbiamo una nuova continuazione della nostra rubrica "Un abito al giorno"❣️ Questa volta metteremo a confronto due abiti della stessa firma e voi dovrete dirci quale preferite! Pronti? Iniziamo con Galvan Sposa! Quale tra questi due...
Ho partecipato al post di Adriano
1813 giorni fa
1813 giorni faCiao spose! Sto cominciando a pensare ai capelli... ancora troppo presto per pensare all’acconciatura, ma prima di ciò sorge il grande dubbio: che faccio in questo anno, li taglio sopra le spalle tipo Carré o li lascio crescere lunghi per avere più...
1814 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
Ho partecipato al post di Lavinia
1814 giorni fa
1814 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1814 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1815 giorni faIo ho già un bimbo che al matrimonio ci porterà le fedi 😍
Ho partecipato al post di Angelo
1815 giorni fa
1815 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1816 giorni faSono sempre di più le coppie che hanno un amico a 4 zampe e che vogliono averlo vicino il giorno delle nozze 😊 Voi cosa ne dite? Vi piacerebbe averli al vostro matrimonio?
1816 giorni fa
1816 giorni faCiao amiche mie❤️ Ecco delle opzioni per gli abiti delle mie damigelle (anni 19 e 17).... color verde salvia 😍 Cosa ne pensate? C’è un modello che preferite?
Fotografi garanzie ANFM