Borghetto di Borbera, Alessandria · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Floriana
2179 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2188 giorni faSposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti 😍 I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sì, come? Raccontatecelo nei commenti👇
Ho partecipato al post di Rosa
2189 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2189 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2189 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2189 giorni faCiao Community! Come dovrebbe essere il mezzo di trasporto del vostro grande giorno? Siete più da auto sportiva oppure auto d'epoca? Votate!
Ho partecipato al post di Cristina
2189 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2189 giorni faCiao Community cercando di pensare a cose belle e positive, stavo pensando: "Chissà quante future coppie potrebbero nascere virtualmente durante questa quarantena"? E voi? Come vi siete conosciuti col vostro/a partner? Chi si è...
Ho partecipato a un sondaggio
2189 giorni faPotrebbe trattarsi di un'opzione plausibile per il dopo festa e che renderà felici soprattutto i vostri invitati più giovani! 💃🕺 Quanti di voi stanno pensando all'open bar per il loro matrimonio? 🍾 Votate la vostra opzione e diteci il perché! 👇
Ho partecipato al post di Anna
2189 giorni faHo partecipato al post di Anita
2191 giorni faHo partecipato al post di Federica
2191 giorni faHo partecipato al post di Serena
2191 giorni faHo partecipato al post di Denise
2192 giorni faHo partecipato al post di Germana
2192 giorni faHo partecipato al post di Debora
2192 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM