Padova, Padova · Da Aprile 2019
- Sposa Master
- 18.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pink
1824 giorni fa
Noi abbiamo scelto la fede comoda da 7 gr, 4mm Unoaerre... Sono felicissima 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
1829 giorni fa
Ciao ragazze!! Tra 1 settimana farò la prova trucco e sono indecisa su cosa richiedere alla truccatrice. Il nostro matrimonio è a tema vino, quindi avremo molti addobbi del color borgogna (simile al bordeaux), le mie damigelle saranno vestite così,...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1875 giorni fa
Ciao ragazze cerchiamo, per quanto possibile, di distrarci. Come sarà/ o come era il vostro abito del grande giorno?!🙂
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1881 giorni fa
Sposini/e siete più per le bomboniere fai da te o quelle già pronte? Ascolto volentieri le vostre idee sulle bomboniere fai da te
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1888 giorni fa
Il rosa, il ciclamino, il rosso ruby, il fucsia.... Quando dal colore può nascere la magia 🥰 Gli abiti colorati sono inusuali, sono pensati per principesse moderne. Carlo Pignatelli ha creato una collezione di abiti da sposa 2021 puntando sul colore....
Ho caricato una foto nel post di Martina
1901 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, siccome sono un’estetista e sono davvero curiosa, come avete fatto o pensate di fare le unghie nel vostro giorno più bello? Sarà il colmo, ma io che sono proprio del mestiere, non so come farle 😅. Non amo particolarmente il nude...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1912 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha deciso di truccarsi da sola il giorno del matrimonio? Io sono davvero indecisa.. 🤔
Ho caricato una foto nel post di Monica
1917 giorni fa
Buonasera a tutte ho un dilemma che mi passa per la mente, io ed il mio compagno portiamo entrambi gli occhiali per lui non ci sono problemi ma per me che sono la sposa dovrei tenere i miei occhiali con montatura nera oppure dovrei cambiarla per quel...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1917 giorni fa
Buongiorno ragazze/i...oggi vorrei chiacchierare con voi su un argomento molto carino ☺️☺️....cosa ne pensate della giornata di San Patrick che si festeggia il 17 marzo .... di questa tradizione irlandese....che come sappiamo ha preso un po' piede...
Ho caricato una foto nel post di Lolla
1925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1952 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando un cuscino portafedi. Avete foto dei vostri? E dove li avete acquistati? Io vorrei che gli anelli fossero al centro del cuscino e insieme, ma finora li ho visti tutti diversi da come lo cerchiamo noi.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1957 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1960 giorni fa
Quando parliamo di matrimonio pensiamo subito al colore bianco, purissimo. Da grande amante del gothic (letteratura, film e molto altro) sono certa che in questo gruppo vi è una percentuale di spose che non si rispecchia nei canoni tradizionali! Bene...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1964 giorni fa
Sposine tiriamo fuori le foto delle nostre meravigliose location e iniziamo a sognare insieme... la mia è questa 🥰 si chiama Villa meravigliosa... aspetto le vostre ❤️
Ho caricato una foto nel post di 𝓜𝓲𝓬𝓪𝓮𝓵𝓪
1979 giorni fa
Spose occhialute help... Ho sempre portato gli occhiali perché non sopporto le lenti a contatto dopo max un ora le devo togliere dalla disperazione.. Ho bisogno di aiuto per la scelta della montatura da usare il grande gg e poi ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1983 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi si sposerà con un taglio di capelli a carrè o a caschetto? O qualcuna che li taglierà di proposito cosi?!
Fotografi garanzie ANFM