'Campobasso', Campobasso · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.090 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Nina
1967 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1968 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1971 giorni faBuona sera Sposine ☺️ Che fate??? Come siete organizzate con l organizzazione? Vi affidate ad una wedding planner oppure farete da soli??
1971 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
Ho partecipato al post di Mariapia
1981 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
1981 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1986 giorni fa
1986 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1986 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
1989 giorni fa
Ho creato un post
1989 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un parere. A parte coloro che hanno preferito scarpe di tutt'altro colore (rosse, blu, ecc), secondo voi le scarpe devono essere bianche o andrebbero bene anche glitter argento, grigio perla ecc? Non le vorrei bianche ma...
1992 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
Ho partecipato al post di Sonia
1993 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1996 giorni fa
1998 giorni faPrima domanda dedicata al nostro vero o falso. 😊 Tutto è assolutamente soggettivo e basato secondo il vostro gusto e la vostra comodità. Il giorno del matrimoni porterete il velo? 👰 *** Continua con 👉 Il tuo migliore amico sarà il tuo testimone. Vero...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Fotografi garanzie ANFM