Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta

Sposarsi di domenica

Anita, il 22 Gennaio 2021 alle 12:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Ciao ragazze ho bisogno di aiuto. Ho cambiato data del mio matrimonio dal 20 Marzo 2021 al 01 Maggio del 2022. Capita di domenica e ho grosse difficoltà con la Chiesa. Nella mia parrocchia e in tutte quelle di Caserta e provincia non si celebrano matrimoni di domenica. Qualcuna di voi è nella mia stessa condizione? Come avete risolto? Avete trovato qualche chiesa ?

12 Risposte

Ultime attività da Ariana, il 3 Aprile 2023 alle 12:33
  • Ariana
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Milano
    Ariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Posso chiederti il nome della chiesa dove ti sei sposata? Smiley smile

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a meno che non si abbia un parroco di fiducia temo sia complicato 😟 noi ci siamo riusciti solo perché il nostro parroco é molto vicino a noi, alla nostra famiglia, ci conosce bene e ha capito la difficoltà del momento , per ringraziarlo verrà con noi a pranzare e festeggiare 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anita. Io mi sposo di domenica e il parroco non mi ha fatto nessun problema. Dovrò sposarmi solo durante la messa domenicale, ma per me non è un problema, perché la chiesa che ho scelto è frequentata da pochi fedeli.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco una chiesa che sposa di domenica ma si trova a castellamare 🙈 se no prova ai colli di sant alfonso a torre del greco
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Potresti risolvere trovando un sacerdote di tua conoscenza che celebri in un posto che non sia una chiesa (un bosco, in riva al mare, nella location dove festeggerai).quello si può fare 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo di sabato pomeriggio, ma ricordo che il nostro parroco ci aveva detto che se volevamo ci faceva anche di domenica mattina... Ma devo ammettere che noi abbiamo davvero un bravo prete disponibile e tollerante
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati di domenica, in provincia di Milano. L'unico orario che ci è stato proposto è stato mezzogiorno ed era obbligatorio essere residenti nel comune.
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente le chiese cattoliche non celebrano matrimoni di domenica
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, nemmeno qui da me😔
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa Principiante Maggio 2022 Caserta
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo un po’ se riesco altrimenti sposto nuovamente la data .... sta diventando un odissea 😔
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Messina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo che vada a fortuna, devi riuscire a trovare un parroco disposto. Ricordo che mia cugina si sposó di domenica mattina in provincia di Varese, mentre da me a Messina che io sappia non lo fanno fare
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!mia cognata ebbe lo stesso problema,alla fine trovò un parroco(sotto lauta offerta)a sposarla la domenica a mezzogiorno,finita la messa delle 10...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione