Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2019
- Sposa Precisa
- 1.358 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2107 giorni faCiao futuri sposi, vi piacerebbe avere qualche scatto sul mare il giorno delle vostre nozze? 📸 Votate! © Fotograficart
2107 giorni faPensiamo alle scarpe! Vi piacciono queste ballerine? Le indossereste? Votate! © Spazio 5/A
2107 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2107 giorni faBuongiorno sposine belle come va...oggi mentre andavo a lavoro ascoltavo la radio e stavo intervistando una coppia di sposini che stava andando in viaggio di nozze ad Ischia.. Ebbene questo virus ci ha stravolto tutti i piani ma noi non ci siamo...
2107 giorni faBuonasera spose belle! Qualche mattina fa, facendo zapping alla tv, sono finita su Italia1 e ho visto Occhi di gatto! Ma ve lo ricordate? Io lo adoravooo 😍 Così ho una curiosità da chiedervi.. Se voi e il vostro fm foste un cartone, che coppia...
2107 giorni faIl vostro percorso verso il sorteggio per aggiudicarvi il Wedding Site Premium ancora non è terminato! Affrontiamo adesso un tema "goloso": avete riservato dei menù speciali per i vostri invitati? Se sì, quali? Scegliete una delle due opzioni. E se...
2107 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2107 giorni faCiao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
2107 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
2107 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
2107 giorni faCiao Community! Vi piacciono i portafedi green realizzati con muschio e piante? Io li trovo scenografici e perfetti per nozze rustiche 😍 Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e ditemi nei commenti come sarà il vostro portafedi!
2107 giorni faChe torta nuziale sarebbe senza un cake topper? Due foto a disposizione e un solo voto! Quale preferite tra queste due opzioni? 🅰️ o 🅱️? Cake topper a tema LEGO o cake topper con un taglio laser?
2107 giorni faEnumerate in questo topic tutti gli accessori che indosserete il giorno del vostro matrimonio! Sono più o meno di tre? Vediamo chi è la sposa che ne metterà di più tra tutte voi!
2107 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2107 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2107 giorni faCiao Community! State seguendo un timeline per arrivare impeccabili il giorno delle nozze? Farete dei trattamenti di bellezza in particolare? Votate e diteci quali nei commenti! © Stefano Torreggiani Phototeam
Fotografi garanzie ANFM