'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2019
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui... Visualizza altro
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui siciliano. Il nostro matrimonio era previsto per giugno 2020, ma a causa dell'emergenza sanitaria abbiamo deciso di rimandare il nostro sí al 2021 e ...non vediamo l'ora!
- Sposa Saggia
- 1.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1928 giorni faAmo la libertà delle persone e trovo che la libertà di scelta sia l’opportunità migliore che la vita possa darci . Amo la diversità di pensiero delle persone , un mondo di persone uguali sarebbe una grande noia , per questo mi piace pensare che...
1928 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1928 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1928 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1937 giorni faLa mise en place sarà uno di quei dettagli che renderà unico il vostro ricevimento di nozze 🍽️ Come sarà la vostra? Diteci quale tra queste opzioni preferite 👇 A - © Irene Pollacchi B - © Villa Brasini 489
Ho partecipato al post di Sara
1937 giorni fa
1942 giorni faCiao Community! Oggi "gossippiamo" un po', che ne dite?🤓 Secondo voi, tra queste coppie Vip, chi potrebbe convolare a nozze nel 2021? 1. Giorgia Palmas e Filippo Magnini Stanno insieme dal 2018 e sono diventati da poco genitori (lei per la seconda...
Ho partecipato al post di Verdiana
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1943 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1943 giorni fa
1950 giorni faCiao Community! Sto vedendo sempre più spesso torte nuziali rappresentate stilisticamente con questo bellissimo effetto: il "marble effect"! A voi piace? Io lo trovo elegante e molto creativo!❣️ Vi lascio questi 7 esempi di torte marmorizzate per...
1950 giorni faCare brides. Negli ultimi tempi è prassi scegliere un tema come colonna portante dell'organizzazione del matrimonio: una trama che parla di voi sposi, delle vostre passioni e dei vostri gusti. E' simpatico avere una base su cui poggiare l'intero...
Ho partecipato al post di Vittoria
1957 giorni fa
1962 giorni faCiao Community Il sondaggio di oggi riguarda una delle figure più importanti della cerimonia: il testimone! C'è chi sa da anni chi sarà il/la suo/a testimone, chi invece ha dei dubbi nella scelta... Chi avete scelto voi per testimoniare la...
1962 giorni faPer tutte le spose che hanno scelto come stagione di nozze l'inverno, la fine dell'autunno e l'inizio della primavera: ecco 8 accessori caldi di un'eleganza senza tempo. 🔥 Quale è per voi il complemento che scegliereste? ❄️❄️❄️ Per questo speciale...
Fotografi garanzie ANFM