Pescara, Pescara · Da Ottobre 2010
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5554 giorni fa
Perché non mettiamo insieme vari tipi di tableau che ci sono sembrati originali?!?
Ho partecipato al post di Cata-davide
5554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cata-davide
5554 giorni fa
Ciao a tutti , noi abbiamo scelto di fare le bomboniere solidali...ce qualcuno che gli ha fatte ? per quale associazione ? noi volevamo fare per i bambini , abbiamo cercato i bambini della Romania , in particolare ma non abbiamo trovato nulla mi date...
Ho creato un post
5555 giorni faCiao a tutti , noi abbiamo scelto di fare le bomboniere solidali...ce qualcuno che gli ha fatte ? per quale associazione ? noi volevamo fare per i bambini , abbiamo cercato i bambini della Romania , in particolare ma non abbiamo trovato nulla mi date...
Ho creato un post
5555 giorni faRaga , mi mandate delle foto con i buche che vi piace o che avete scelto ? grazieeeee
5555 giorni fa
5560 giorni fa
Ho creato un post
5560 giorni faRagazze , mi consigliate un fioraio in zona , che non costa tanto ...grazie mille
Ho partecipato al post di Ida D'agostino
5560 giorni fa
Ho creato un post
5561 giorni faCiaooo , qualcuno lo conosce ? ho trovato questo sito , e sembrano affidabili , creano abiti da sposa ad un prezo molto buono...solo che tutto on-line....voi avete sentito parlare ho paura di non fare uno sbaglio comprando da loro ...che ne dite ?...
Ho partecipato al post di Stefania
5562 giorni fa
Ho creato un post
5562 giorni faCiaooo, mi date un consiglio ? il ristorante ha delle tovaglie bianco-oro...vorrei fare dei arranggiamenti floreali con fiori gialli cosa potrei uzare ? che fiori sono a settembre ? avete qualche foto con dei arranggiamenti belli x il ristorante...
5562 giorni fa
Ho creato un post
5566 giorni faCiao a tutti , qualcuno mi potrebbe dare una diritta con delle idee come potrei fare io un po di cosine x il matrimonio...anche x risparmiare... ci sta qualche sito da dove aquistare il matteriale grazie a tuuti
Ho creato un post
5598 giorni faCiao a tutti , siccome noi gia conviviamo da 3 anni , la casa ce l'abbiamo , mobili tutto , abbiamo pensato di fare le buste con soldi ....sapete da dove si possono acquistare , sia le buste che il salvadenaio ? avevo visto tempo fa si internet delle...
Fotografi garanzie ANFM