Gallipoli, Lecce · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2100 giorni faBuon giorno sposine belle.. oggi vi chiedo di votare o meglio di confrontarci su un argomento ovvero l'ingresso in sala da marito e moglie come sarà il vostro…...
2100 giorni faIn che periodo è sbocciato l'amore per voi? Votate e raccontateci qualcosa di questo momento così importante!
2106 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
2106 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
2108 giorni faCiao Community! Cosa dite di questo bouquet? Promosso o bocciato? Votate! © Russotto Photography
2110 giorni faCiao Community! Parliamo del dopo nozze, vi piacerebbe avere subito dei figli? Votate!
2110 giorni faSe vi siete conosciuti grazie alla tecnologia questo topic è per voi! 😉 Quale social è stato il mezzo grazie al quale vi siete conosciuti? 📲 Ecco le mie alternative, ma voi potete commentare il topic con le vostre opzioni!
2113 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
2114 giorni faCiao Community! 🌹❤️ Che ne dite se oggi parliamo di orecchini? Perché una cosa è certa, a prescindere dalla pettinatura che sceglierete nel giorno delle vostre nozze, indossarli è praticamente d’obbligo e daranno quel tocco in più al vostro look. Vi...
2114 giorni faCommunity! Avete pensato alle fedi? Vi piacerebbero con i vostri nomi incisi oppure no? Votate!
2114 giorni faCiao Ladies 💖 Per un trucco dai toni rosa preferite un finish opaco per l’ombretto o vi piace l’effetto “bagnato” con i glitter? Io sono ancora indecisa, credo che mi farò fare entrambi alla prova
2114 giorni faBuonasera sposine belle...come va....io tutto bene ed in questi giorni di caldo 🥵🥵🥵🥵🥵🥵....pensavo ai matrimoni estivi come il mio...e mi chiedevo...un po' in tutti i matrimoni alla fine c è il buffet di dolci...ma con questo caldo magari converrebbe...
2114 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
2115 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
2115 giorni faContinuate con la sfida sugli abiti secondo lo zodiaco! Amate la donna originale dell'Acquario o quella eternamente sognatrice dei Pesci? Votate l'abito che più preferite! ACQUARIO >> Abito Phoenix (Eddy K.), Collezione 2021 | Linea Dreams...
2115 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Fotografi garanzie ANFM