'Palermo', Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1815 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1815 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
1815 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1815 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1815 giorni faSolitamente è una delle domande che vengono poste al colloquio di lavoro: "Dove si vede lei tra 10 anni?". E io ve lo voglio chiedere qui, per conoscerci un po' meglio e scoprire i sogni ed i desideri di ognuno di noi 😊
1815 giorni faCosa vi piace cucinare ragazze? A me i secondi😍 ho molta fantasia ❤️
1815 giorni faBuongiorno , oggi vorrei conoscere la vostra opinione sulla mise en place nelle nostre case. Io amo molto le stoviglie colorate, magari anche in gradazione. Ci sono in commercio molti bicchieri carini, che possono essere usati sia tutti i...
1815 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1815 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1815 giorni faCiao spose ☺️ stasera vorrei parlare di mobili e precisamente di cucina! Si sa che questa stanza è quella che noi donne vivremo di più, passeremo più tempo! Che tipo di cucina avete scelto? Classica, moderna o temporanea??? Vi va di condividere...
1815 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1815 giorni faBuongiorno a tutti quanti!!! Come state? Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi finalmente avrò ben tre settimane di ferie. Andrò una settimana al mare con il mio fidanzato perché lui quest'anno ha solo una settimana. Ho la fortuna di avere...
1815 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1815 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1815 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1815 giorni faSposine! Siete più piccole, avete la stessa età o siete più grandi del vostro partner? Diteci di quanto nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM