Catania, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1889 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1889 giorni faCommunity! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Vi proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondete sinceramente! Siete...
Ho partecipato al post di Antonella
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1891 giorni fa
1892 giorni faBuonasera ragazze! Ormai il nostro viaggio attraverso l'alfabeto giunge verso la fine, siamo già alla lettera T! Io, da inguaribile romantica, sceglierei il modello Teresa, e voi? Quale preferite? 💕 Scoprite la lettera U 👉 L'alfabeto delle spose _...
Ho partecipato al post di Irene
1892 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1892 giorni fa
1892 giorni faSiete curiosi di vedere l'abito al giorno di oggi? Vi sorprendo con la firma Rebecca Ingram by Maggie Sottero e l'abito scelto da me è Ellen! ⭐ Fresco, radiante e dedicato alla natura. ⭐ Un vestito da sposa con taglio rendigote, scollo a V e con le...
Ho partecipato al post di Annamaria
1892 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1893 giorni fa
1893 giorni faBuonasera ragazze! Come procede la vostra settimana? 😊 Io non vedo già l'ora che arrivi il weekend!! Per tirarci un po' su, ecco la nostra rubrica quotidiana. Siamo già alla lettera S!! Eccovi i modelli di oggi, a voi la parola! 😘💕 Scoprite la...
Ho partecipato al post di Martina
1893 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1898 giorni fa
Ho partecipato al post di Roro
1898 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM