Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
5380 giorni fa
Qualche giorno fa Riki ha parlato del suo colore preferito: il verde mela. E' un colore originale e divertente mi ha incuriosito talmente tanto che ho certato qualche foto sul tema .L'aiutiamo a trovare altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Tania
5380 giorni fa
Avete pensato a cosa fare del vostro abito da sposa??? Lo venderete? lo conserverete? lo darete in beneficenza? lo porterete da una sarta e vi farete fare qualcosa (es staccare il corpino)? E il velo? mentre gironzolavo per internet ho visto che chi...
5380 giorni fa
Guardate qui che cosa ho trovato gironzolando per internet: Bouquet poetico Occorrente: filo di carta , forbici, colla vinilica, pennello piccolo piatto, guttaperca verde scuro e bianca Tempo: 15 minuti Difficoltà: Bassa Come avvolgere i...
5380 giorni fa
Guardata cosa ho trovato su internet: Occorrente: bicchieri di vetro a coppa o a calice, carta velina bianca, colla liquida universale,a cquarelli, pennello, forbici, bastoncino di legno Tempo: 1 ora Difficoltà: Media Realizzazione: 1 –...
5382 giorni fa
Ecco il modo migliore per terminare il proprio ricevimento di nozze con: Torte, sorbetti, piccola pasticceria, biscotti e ogni dolce specialità in attesa di essere gustati dai proprio invitati
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5387 giorni fa
E a proposito di matrimoni estivi: perché non organizzare le proprie nozze all'insegna del limone???!!!
5388 giorni fa
Ciao! Emanuela mi ha scritto "Ti chiedo aiuto anche per il mio matrmonio,lo vorrei fare stile "la bella e la bestia" e vorrei idee e dritte su dove trovare materiale! pensi di potermi aiutare?Grazie in anticipo!" Suggerimenti?
5396 giorni fa
Avete pensato ad una degustazione di sigari? in abbinamento a distillati, cioccolata e chicchi di caffè.?? "Non un sigaro comune, ma un sigaro personalizzato con il vostro nome e la data del vostro matrimonio. Il sigaro verrà offerto da...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
5407 giorni fa
Ciao ragazze,io mi sposo a dicembre.....al ristorante per i tavoli ho scelto delle bellissime tovaglie di colore blu.....adesso sn indecisa su gli altri 2 colori che dovranno predominare la sala.qualcuno ha idee in proposito?quali altri due colori...
5408 giorni fa
Avete pensato di usare come tema la lavanda? ecco qui qualche spunto
5409 giorni fa
Vestito di biopolimeni di mais biodegradabile per la sposae completo di lino bianco per lo sposo, fiori organici per gli addobbi in chiesa e spezie e prodotti locali serviti in cesti del Mozambico per la cena, viaggio di nozze responsabile. Sono gli...
Ho caricato una foto nel post di Marina
5411 giorni fa
Ciao Ragazze, è vero, considerando che mi sposo a settembre del prossimo anno sono abbastanza in anticipo.. ma che ci devo fare se le ho viste e me ne sono innamorata???????? Sono proprio come le ho sempre desiderate: semplici, ma con un tocco...
5416 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jacqueline
5416 giorni fa
Ragazze lo so che vi sto stressando.... ma mi servono un pò delle vostre idee, come ben sapete il tema del mio matrimonio è il mare... vorrei fare un guest book alternativo .... cosa posso fare?!??!!??! attendo vostre idee
5417 giorni fa
Siete in dolce attesa e dovete sposarvi con il pancione? Ecco qualche consiglio per scegliere l'abito da sposa + adatto! https://www.matrimonio.com/articoli/vestiti-da-sposa-pre-maman--c1331
5418 giorni fa
Ragazze ecco alcune anticipazioniiiiiii.....(premetto che il giorno prima sono andata a fare ceretta mega massaggio, mani e piedi..bello però pensate che tra telefono tra che ho fatto la tassista ho avuto una crisi di pianto perchè non...
Fotografi garanzie ANFM