Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giuliana
5380 giorni fa
Qualche giorno fa Riki ha parlato del suo colore preferito: il verde mela. E' un colore originale e divertente mi ha incuriosito talmente tanto che ho certato qualche foto sul tema .L'aiutiamo a trovare altre idee?
Ho caricato una foto nel post di Tania
5380 giorni fa
Avete pensato a cosa fare del vostro abito da sposa??? Lo venderete? lo conserverete? lo darete in beneficenza? lo porterete da una sarta e vi farete fare qualcosa (es staccare il corpino)? E il velo? mentre gironzolavo per internet ho visto che chi...
5380 giorni fa
Guardate qui che cosa ho trovato gironzolando per internet: Bouquet poetico Occorrente: filo di carta , forbici, colla vinilica, pennello piccolo piatto, guttaperca verde scuro e bianca Tempo: 15 minuti Difficoltà: Bassa Come avvolgere i...
5380 giorni fa
Guardata cosa ho trovato su internet: Occorrente: bicchieri di vetro a coppa o a calice, carta velina bianca, colla liquida universale,a cquarelli, pennello, forbici, bastoncino di legno Tempo: 1 ora Difficoltà: Media Realizzazione: 1 –...
5382 giorni fa
Ecco il modo migliore per terminare il proprio ricevimento di nozze con: Torte, sorbetti, piccola pasticceria, biscotti e ogni dolce specialità in attesa di essere gustati dai proprio invitati
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5387 giorni fa