Campobasso, Campobasso · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2408 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Eleonora
2408 giorni faScopri quanto sei compatibile con il tuo fm facendo quest'intervista di coppia: https://www.matrimonio.com/forum/intervista-di-coppia-quanto-siete-compatibili--t770661 💕
Ho partecipato al post di Sabrina
2422 giorni fa
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Alessia
2428 giorni fa
2428 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2428 giorni faRagazze parlando con il mio Fm abbiamo pensato di andare a Sharm el sheik e cairo..c'è qualcuna di voi che è andata in questi posti? Puo dirmi come sono? Inoltre vorrei sapere se c'è qualche pacchetto che comprende volo q sharm el sheik pernottamento...
2437 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Patrizia
2437 giorni fa
2457 giorni fa
Ho creato un post
2457 giorni faRagazze chi di voi ha prenotato una crociera per la luna di miele? Vorremo andare negli usa ma ho visto che l imbarco non è in italia ed io nn vorrei fare molte ore di volo...
2467 giorni fa
Ho creato un post
2468 giorni faCiao a tutteeee avrei bisogno di voi Mi sposerò a benevento ma non è la mia città Per caso c'è qualcuna di Benevento che può indicarmi dei posti dove poter fare delle belle foto?
Ho creato un post
2491 giorni faragazze potete aiutarmi..ho pensato di realizzare questa struttura per fare il tableau ma rettangolare o quadrato per caso avete foto per prendere spunto..io su Google non ho trovato nulla
Fotografi garanzie ANFM