Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Campobasso, Campobasso · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

19 Giugno 2021

1041giorni 18hh
Alessia
Idee
Alessia, Il 22 Aprile 2021 alle 20:58

Ragazze buonasera abbiamo deciso di fare il matrimonio civile stile con solo i fratelli e genitori...mi potete consigliare qualcosa da fare x renderlo un po più personale.. tipo qualcosa da mettere...

Serena, giovedì 22-Apr-21 5
Alessia
Idee che non ho più 😭😭
Alessia, Il 22 Aprile 2021 alle 21:08

Ragazze buonasera..io e il mio compagno abbiamo deciso di fare il matrimonio civile stile americano ( covid permettendo ) max 30 persone....potete consigliarmi qualche oggetto da mettere sulle sedute...

Vali, venerdì 23-Apr-21 8
Alessia
Rinuncio
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 10:50

Ragazze quante come me rinunciano al religioso x sposarsi civilmente e fare una cosa in famiglia ( solo genitori e fratelli/sorelle)? Se si cosa indosserete quel giorno?

Isotta, sabato 10-Apr-21 17
Alessia
Tamponi anti covid
Alessia, Il 10 Marzo 2021 alle 14:46

Ragazze c'è qualcuna che cm me pensa sia giusto fare dei tamponi prima del ricevimento? Sto pensando di acquistare dei kit ma non so quanto mi vedrebbero a costare

Andrea, venerdì 21-Mag-21 40 1
Antonella
Dubbio pietra sulla parere della tv
Antonella, Il 2 Marzo 2021 alle 23:01

Buonasera, io e il mio fm avevamo deciso di mettere la pietra sulla parete della TV, ma i dubbi ultimamente sono tanti. Qualcuno di voi l'ha messa, potete postare una foto. Grazie in anticipo 😊

Alessia, mercoledì 3-Mar-21 8
Irene
Matrimonio 2021
Irene, Il 12 Febbraio 2021 alle 11:43

Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo

Agnese, domenica 7-Mar-21 278 2
C
Camera da letto !!!
Cristina, Il 28 Gennaio 2021 alle 09:12

Buongiorno sposine, mi piace molto una camera da letto signorini & coco.. ( vi allego sotto la foto ) .. qualcuna di voi sa a quanto potrebbe ammontare il costo ? O comunque conoscete qualche...

Alessia, domenica 31-Gen-21 7
Alessia
Quale tra questi abiti si avvicina al tuo
Alessia, Il 31 Dicembre 2020 alle 08:05

Iniziamo subito con il nostro test sull'acconciatura ideale! 💘 Per decidere come portare i capelli nel vostro grande giorno è necessario pensare a che tipologia di abito indosserete! Quale tra questi...

Roberta, sabato 3-Giu-23 1.219
Tata
Parquet o gres porcellanato?
Tata, Il 5 Gennaio 2021 alle 13:56

Ciao a tutte, vorrei avere un consiglio sulla scelta del pavimento..ci piace molto il parquet ma ho paura che sia difficile da tenere pulito e che si rovini con il tempo. Al contrario il gres ci...

Chiara, lunedì 11-Gen-21 34
Anna
Prematrimoniale in Campania
Anna, Il 3 Dicembre 2020 alle 17:08

Ciao sposine. L’anteprima ritrae l’attesa e le emozioni prematrimoniali con degli scatti informali e romantici. Se state cercando un luogo perfetto in Campania per scattare delle foto pittoresche e...

Anna, sabato 5-Dic-20 14
Anna
Casa di proprietà o affitto?
Anna, Il 14 Luglio 2020 alle 09:24

Buongiorno a tutte, mancano 14 mesi al grande giorno ma tutto sembra ancora lontanissimo. Abbiamo deciso di acquistare casa ma essendo un po' vecchia dobbiamo completamente ristrutturarla ed ho paura...

Jessica, sabato 18-Lug-20 94
Alessia
Quanto tempo?
Alessia, Il 13 Luglio 2020 alle 11:44

Ragazze a voi in quanti gg vi è arrivata la.cucina? Io ho ordinato la cucina da dotolo a Benevento ( della stosa) mi hanno detto che serviranno 40 gg ma.ho ordinato la.camera in un'altra azienda e...

Laura, martedì 4-Ago-20 6 200
Sabrina
Ragazze, qualcuna di voi ha un pò di differenza di età con il partner ?le foto !
Sabrina, Il 31 Marzo 2014 alle 19:40

Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii

Sebastian, lunedì 19-Giu-23 469
Alessia
Quale camera prendere
Alessia, Il 5 Maggio 2020 alle 14:51

Buon pomeriggio a tutte...devo acquistare la camera da letto e sono indecisa tra questi due modelli..a voi quale piace? Io nn so proprio scegliere...adoro lo stile elegante Mi piace l armadio con le...

Alessia, venerdì 8-Mag-20 10
Alessia
Camera pompea
Alessia, Il 6 Maggio 2020 alle 09:25

Ragazze buongiorno il mobilificio mi ha mandato le foto della camera pompea..mi aspettavo di meglio..voi cosa dite? sapete consigliarmi qualche sito dove posso acquistare la camera? Vorrei spendere al...

Alessia, mercoledì 6-Mag-20 4
Alessia
Mai una gioia...
Alessia, Il 16 Marzo 2020 alle 20:19

Proprio nn ce la faccio a farmelo piacere..è uno scempio questo pavimento che mi hanno messo il mio Fm e lo zio oltretutto stimato come pavimentista Lo volevo sfalzato..ma invece sembra un esercito di...

Mara, venerdì 3-Apr-20 46
Alessia
Aiuto pillola
Alessia, Il 26 Marzo 2020 alle 14:59

Ragazze ciao chi di voi ha preso la pillola x anni? Io ormai la prendi da anni e anni ( 10 anni ) la prendo x problemi di irsutismo...ho avuto un adolescenza sofferente xke mentre tutte le mie amiche...

Marta, giovedì 26-Mar-20 11
Alessia
Vi piace
Alessia, Il 24 Marzo 2020 alle 19:44

Ragazze forse mi abituerò a questo pavimento xke con la fuga quasi asciutta va un po meglio Cmq questi sono i rivestimenti dei bagni...quello bianco è da stuccare vi piacciono

Daniela, domenica 29-Mar-20 7 365
Alessia
Nn è migliorato
Alessia, Il 20 Marzo 2020 alle 14:07

Nonostante lo stucco si vedono sempre le fughe

Rosanna, domenica 22-Mar-20 10
Alessia
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2020 - Campobasso
Alessia, Il 25 Luglio 2019 alle 22:03

Ciao ragazze che bello trovare delle mie compaesane e condividere delle emozioni in una app come questa

Alessia, mercoledì 18-Mar-20 8
Alessia
Prima promessa cosa mettere
Alessia, Il 10 Febbraio 2020 alle 15:32

Ragazze ciaoooo..cosa metterete alla vostra prima promessa...io sono in crisi..ho trovato le scarpe sono un rosa/nudo con borchie dorate e avrei trovato questo abito molto semplice ma è stato bocciato...

Alessia, martedì 3-Mar-20 9
Alessia
Pittura delle mura
Alessia, Il 18 Febbraio 2020 alle 19:14

Ragazze ciaoooo come avete tinteggiato le mura di casa vostra? Io cerco idea ma nn trovo nulla mi piacerebbe un rosa chiaro ( antico) o grigio perla....le finestre e pavimento e tutto l arredamento è...

Caterina, mercoledì 19-Feb-20 7

Gruppi generali

Ispirazione