Campobasso, Campobasso · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Ragazze c'è qualcuna che cm me pensa sia giusto fare dei tamponi prima del ricevimento? Sto pensando di acquistare dei kit ma non so quanto mi vedrebbero a costare
Ragazze buonasera..io e il mio compagno abbiamo deciso di fare il matrimonio civile stile americano ( covid permettendo ) max 30 persone....potete consigliarmi qualche oggetto da mettere sulle sedute...
Ragazze buonasera abbiamo deciso di fare il matrimonio civile stile con solo i fratelli e genitori...mi potete consigliare qualcosa da fare x renderlo un po più personale.. tipo qualcosa da mettere...
Ragazze quante come me rinunciano al religioso x sposarsi civilmente e fare una cosa in famiglia ( solo genitori e fratelli/sorelle)? Se si cosa indosserete quel giorno?
Ragazze a voi in quanti gg vi è arrivata la.cucina? Io ho ordinato la cucina da dotolo a Benevento ( della stosa) mi hanno detto che serviranno 40 gg ma.ho ordinato la.camera in un'altra azienda e...
Buon pomeriggio a tutte...devo acquistare la camera da letto e sono indecisa tra questi due modelli..a voi quale piace? Io nn so proprio scegliere...adoro lo stile elegante Mi piace l armadio con le...
Ragazze buongiorno il mobilificio mi ha mandato le foto della camera pompea..mi aspettavo di meglio..voi cosa dite? sapete consigliarmi qualche sito dove posso acquistare la camera? Vorrei spendere al...
Proprio nn ce la faccio a farmelo piacere..è uno scempio questo pavimento che mi hanno messo il mio Fm e lo zio oltretutto stimato come pavimentista Lo volevo sfalzato..ma invece sembra un esercito di...
Ragazze forse mi abituerò a questo pavimento xke con la fuga quasi asciutta va un po meglio Cmq questi sono i rivestimenti dei bagni...quello bianco è da stuccare vi piacciono
Ragazze ciao chi di voi ha preso la pillola x anni? Io ormai la prendi da anni e anni ( 10 anni ) la prendo x problemi di irsutismo...ho avuto un adolescenza sofferente xke mentre tutte le mie amiche...
Nonostante lo stucco si vedono sempre le fughe
Ciao ragazze che bello trovare delle mie compaesane e condividere delle emozioni in una app come questa
Ragazze ciaoooo..cosa metterete alla vostra prima promessa...io sono in crisi..ho trovato le scarpe sono un rosa/nudo con borchie dorate e avrei trovato questo abito molto semplice ma è stato bocciato...
Ragazze buongiorno come state? Lasciamo un attimo ciò che ci turba un po' tutte e riprendiamo dal nostri sogno ...il mio tema sarà con le farfalle, ho pensato di richiamare qualcosa sul vestito non so...
Ragazze ciaoooo come avete tinteggiato le mura di casa vostra? Io cerco idea ma nn trovo nulla mi piacerebbe un rosa chiaro ( antico) o grigio perla....le finestre e pavimento e tutto l arredamento è...
Ragazze secondo voi possono andare bene se le facessi così x il mio matrimonio...nn saprei dirvi il xke ma le trovo molto fine
Ragazze parlando con il mio Fm abbiamo pensato di andare a Sharm el sheik e cairo..c'è qualcuna di voi che è andata in questi posti? Puo dirmi come sono? Inoltre vorrei sapere se c'è qualche pacchetto...
Ciao sposine...sapete consigliarmi qualche sito dove potermi fare un cuscino come questo...il mio tema sarà la farfalla
Ragazze chi di voi ha prenotato una crociera per la luna di miele? Vorremo andare negli usa ma ho visto che l imbarco non è in italia ed io nn vorrei fare molte ore di volo...
Ciao a tutteeee avrei bisogno di voi Mi sposerò a benevento ma non è la mia città Per caso c'è qualcuna di Benevento che può indicarmi dei posti dove poter fare delle belle foto?
ragazze potete aiutarmi..ho pensato di realizzare questa struttura per fare il tableau ma rettangolare o quadrato per caso avete foto per prendere spunto..io su Google non ho trovato nulla
Fotografi garanzie ANFM