Campobasso, Campobasso · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1865 giorni faRagazze buonasera..io e il mio compagno abbiamo deciso di fare il matrimonio civile stile americano ( covid permettendo ) max 30 persone....potete consigliarmi qualche oggetto da mettere sulle sedute o altro in modo da rendere il tutto più...
Ho creato un post
1865 giorni faRagazze buonasera abbiamo deciso di fare il matrimonio civile stile con solo i fratelli e genitori...mi potete consigliare qualcosa da fare x renderlo un po più personale.. tipo qualcosa da mettere sulle sedute..ormai ho perso lo spirito e la voglia...
Ho creato un post
1878 giorni faRagazze quante come me rinunciano al religioso x sposarsi civilmente e fare una cosa in famiglia ( solo genitori e fratelli/sorelle)? Se si cosa indosserete quel giorno?
Ho creato un post
1908 giorni faRagazze c'è qualcuna che cm me pensa sia giusto fare dei tamponi prima del ricevimento? Sto pensando di acquistare dei kit ma non so quanto mi vedrebbero a costare
Ho creato un post
2148 giorni faRagazze a voi in quanti gg vi è arrivata la.cucina? Io ho ordinato la cucina da dotolo a Benevento ( della stosa) mi hanno detto che serviranno 40 gg ma.ho ordinato la.camera in un'altra azienda e sono quasi 2 mesi e ancora nulla
Ho creato un post
2216 giorni faRagazze buongiorno il mobilificio mi ha mandato le foto della camera pompea..mi aspettavo di meglio..voi cosa dite? sapete consigliarmi qualche sito dove posso acquistare la camera? Vorrei spendere al massimo 2300
Ho creato un post
2217 giorni faBuon pomeriggio a tutte...devo acquistare la camera da letto e sono indecisa tra questi due modelli..a voi quale piace? Io nn so proprio scegliere...adoro lo stile elegante Mi piace l armadio con le calle ma ho paura che a lungo andare il comò e i...
Ho creato un post
2257 giorni faRagazze ciao chi di voi ha preso la pillola x anni? Io ormai la prendi da anni e anni ( 10 anni ) la prendo x problemi di irsutismo...ho avuto un adolescenza sofferente xke mentre tutte le mie amiche indossavano le gonne o i pantaloncini io ero...
Ho creato un post
2259 giorni faRagazze forse mi abituerò a questo pavimento xke con la fuga quasi asciutta va un po meglio Cmq questi sono i rivestimenti dei bagni...quello bianco è da stuccare vi piacciono
Ho creato un post
2263 giorni faNonostante lo stucco si vedono sempre le fughe
Ho creato un post
2267 giorni faProprio nn ce la faccio a farmelo piacere..è uno scempio questo pavimento che mi hanno messo il mio Fm e lo zio oltretutto stimato come pavimentista Lo volevo sfalzato..ma invece sembra un esercito di mattonelle...troppo squadrato e le fughe troppo...
Ho creato un post
2294 giorni faRagazze ciaoooo come avete tinteggiato le mura di casa vostra? Io cerco idea ma nn trovo nulla mi piacerebbe un rosa chiaro ( antico) o grigio perla....le finestre e pavimento e tutto l arredamento è bianco e grigio..mi date qualche idea
Ho creato un post
2428 giorni faRagazze parlando con il mio Fm abbiamo pensato di andare a Sharm el sheik e cairo..c'è qualcuna di voi che è andata in questi posti? Puo dirmi come sono? Inoltre vorrei sapere se c'è qualche pacchetto che comprende volo q sharm el sheik pernottamento...
Ho creato un post
2457 giorni faRagazze chi di voi ha prenotato una crociera per la luna di miele? Vorremo andare negli usa ma ho visto che l imbarco non è in italia ed io nn vorrei fare molte ore di volo...
Ho creato un post
2468 giorni faCiao a tutteeee avrei bisogno di voi Mi sposerò a benevento ma non è la mia città Per caso c'è qualcuna di Benevento che può indicarmi dei posti dove poter fare delle belle foto?
Ho creato un post
2491 giorni faragazze potete aiutarmi..ho pensato di realizzare questa struttura per fare il tableau ma rettangolare o quadrato per caso avete foto per prendere spunto..io su Google non ho trovato nulla
Fotografi garanzie ANFM