'Bologna', Bologna · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1659 giorni faciao come state? domanda… voi avete già trovato le bomboniere perfette per il vostro matrimonio? ❤️❤️ se si, allegate le vostre bomboniere ☺️☺️
1659 giorni faCosa avete fatto incidere o inciderete sulle vostre fedi??
1666 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1666 giorni faCiao a tutte, stamattina presto ho dovuto lasciare x un po' mia figlia di 13 mesi a mia suocera....al mio ritorno l'ho trovata che stava dando un po' dei suoi biscotti integrali cn dell' orzo a mia figlia. Al momento mi veniva da urlare e credo che...
1666 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
1666 giorni faCiao! Mi sto facendo un'idea sul bouquet, premessa: mi piacciono e avremo piccoli particolari che riprenderanno l'ulivo/ il verde al nostro matrimonio (pensavamo appunto di fare come bomboniere delle piantine di ulivo)
1666 giorni faCiao! Ho fermato l'abito da sposa, sono convintissima sulla gonna e sul corpetto, dovrò decidere più avanti sulla spallina, romantica e comoda o più sensuale ma un pochino più scomoda, voi per che team siete? Avete consigli? Avrò 24 anni, sono fan...
1666 giorni faCiao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?
1675 giorni faCiaoo a tutte mi vorrei sposare a maggio però che mi consigliate?
1675 giorni faAvete rispettato il badget o siete andati oltre il previsto per le spese del matrimonio?
1675 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa sul colore del kimono che dovrò utilizzare il giorno del mio matrimonio (e perchè no poterlo riutilizzare) che ne dite? Bianco, Floreale oppure Rosa? 🌷
1675 giorni faSi dimagrisce o no?
1704 giorni faAvrò due damigelle ,una di 6 anni l'altra adulta . Ai loro vestiti provvederanno loro . Io ho preso x loro i braccialetti di fiori veri . Ma volevo comunque farle un regalo di ricordo .cosa mi consigliate ?
1704 giorni faCiao Community! ✨ Tradizionalmente molte coppie prima di avere dei figli preferiscono sposarsi, ma sappiamo bene che non ci sono delle tappe fisse nella vita e sempre più persone arrivano alle nozze essendo genitori. Ogni persona, ogni coppia è un...
1704 giorni faCiao a tutte FS!!! Ho un dubbione nel caso scegliessi di avere le damigelle. È chiaro che scelga io i loro abiti in base a ta e colori del matrimonio, ma una volta che lo provano devono acquistarlo loro in autonomia o sono gli sposi a pagare??
1704 giorni faBuongiorno ragazze☀️ Torno con un altro dubbio..il 10 settembre avrò un matrimonio. Avevo acquistato un abito a sirena tempo fa che mi sembrava perfetto. Ieri girando per negozi ho visto un altro abito in vetrina, provato e comprato perché mi piaceva...
Fotografi garanzie ANFM