Zelarino, Venezia · Da Giugno 2019
Dopo 4 anni insieme, il 6 settembre 2020 coroniamo il nostro amore!
- Sposa Saggia
- 1.732 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2258 giorni fa
Ho pensato di aprire questo topic per poter raccogliere tutte le partenze dei novelli sposi, per questa crociera! Sarebbe bello ritrovarsi poi a bordo!!! Vi va pertanto di indicarmi le vostre date di inizio e fine viaggio!Noi saremmo sulla Seaside...
Ho creato un post
2258 giorni faHo pensato di aprire questo topic per poter raccogliere tutte le partenze dei novelli sposi, per questa crociera! Sarebbe bello ritrovarsi poi a bordo!!! Vi va pertanto di indicarmi le vostre date di inizio e fine viaggio!Noi saremmo sulla Seaside...
Ho partecipato al post di Valentina
2259 giorni fa
Ho creato un post
2260 giorni faSe non avessi già il mio abito, sceglierei lui!!! Ma chi lo riconosce? Mi piacerebbe sapere marca e modello, vorrei vedere anche il retro!Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2261 giorni fa
Condivido con voi le mie partecipazioni ... ! Visto che ci ho messo un sacco di tempo a pensare a come poterle fare vi lascio l'idea ... Magari a qualcuna di voi può piacere e vi può aiutare con la scelta ! 😊
Ho partecipato al post di Francesca
2261 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2262 giorni fa
Chi vorreste partecipasse al tuo matrimonio? ✅ Chi invece siete costretti a invitare? 😒 Abbiamo pensato di aiutarti a stilare la lista degli ospiti senza troppo stress e in modo divertente! 📄 Partecipa a questi topic e dicci chi è in e chi out: https://www.matrimonio.com/forum/saranno-presenti-i-colleghi-di-lavoro--t804585 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Lucia
2265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2265 giorni fa
Buona sera dolce community, Come state? Come procedono i preparativi? Io sto iniziando con il look di bellezza😊..... Sabato scorso ho fatto il Microblading, diciamo che la prima volta l'ho fatto 2 anni fa, ora sono stata solo a fare un rinfresco😬La...
Ho creato un post
2265 giorni faSono nel mio periodo creativo, ho immaginato il mio tableau come una grande cornice posizionata a terra, di 1,50 x 1 mt di colore bianco, illuminata da dei fili di lucine led, posizionate da un lato all'altro in maniera geometrica, e appese con delle...
Ho creato un post
2266 giorni faEcco la mia prova! Due occhi e due ciuffi differenti!
Fotografi garanzie ANFM