Corsico, Milano · Da Giugno 2019
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Serenella, ho quasi 3O anni :O . Dopo diversi anni di lavoretti qua e la, finalmente ho una posizione stabile e lavoro da cinque anni in un'azienda alimentare come impiegata, amo il mio posto di lavoro, la mia famiglia ed il mio gatto Crash. Per ultimo ma non di importanza AMO più della mia vita il mio fm Simone che il giorno Sabato 19 Giugno 2021 mi ha reso la donna più felice del mondo, facendomi la proposta di matrimonio in piazza Duomo in pieno centro, con tanto di anello e inginocchiamento ! E' stato il giorno più bello della mia vita, e lo sarà fino a Sabato 1O Settembre 2022, quando io e Simone ci sposeremo !
- Super Sposa
- 3.706 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1430 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho partecipato al post di Cristina
1430 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1430 giorni fa
1430 giorni faCiao a tutte! Vorrei un vostro parere circa il preventivo che mi ha fatto la fioraia...partendo dal presupposto che ho visto le sue composizioni e sono a dir poco stupende! Detto ciò...mi ha fatto un preventivo: Tutto sui toni del bianco ( mia scelta...
Ho partecipato al post di Helma
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
1435 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1435 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1435 giorni fa