Teolo, Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.334 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1367 giorni faCiao🤍 Noi ci sposeremo prima con rito civile in comune e poco dopo faremo un rito simbolico nel nostro giardino❤️ E voi invece?
Ho partecipato al post di Irene
1370 giorni fa
Ho creato un post
1370 giorni faCiao a tutti! È un periodo in cui si celebrano moltissimi matrimoni e ho visto parecchi trailer di nozze di amici sui social, ma anche reels di perfetti sconosciuti e la cosa che ho notato in tutti è questa: hanno tutti il cellulare in mano e...
Ho partecipato al post di Chiara
1370 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1370 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jasmine
1370 giorni fa
Ragazze scarpe comodo e carine ? Voi che scarpa avete scelto ? Avete preferito la comodità o la bellezza? Io vorrei trovare la giusta soluzione tra bellezza e comodità 🤣quel giorno non voglio lamentarmi per i dolori ai piedi 🤣
Ho partecipato al post di Jasmine
1370 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
1371 giorni fa
Ciao a tutti/e, in questi giorni sto valutando l'idea di fare dei segnaposto anche per i bambini, ne avremo una ventina e saranno sistemati in un solo tavolo. Ci sarà l'animazione, ma vorremmo anche prendere dei segnaposto da far trovare all'arrivo...
Ho partecipato al post di Irene
1371 giorni fa
1372 giorni faragazze io sono per la semplicità che ne pensate?
Ho partecipato al post di Elisa
1374 giorni fa
1375 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
Ho partecipato al post di Stefania
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Zia
1379 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM