Rosolini, Siracusa · Da Settembre 2012
Sono una persona solare, allegra, mi definiscono un po' pazzerella e a volte con la lingua troppo lunga!ihihi!adoro essere circondata di amici!
- Sposa Precisa
- 1.006 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Delia
4674 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4674 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
4674 giorni faCiao ragazze, chiedo scusa se è un argomento già affrontato..ma mi sorge un dubbio: il pasto che darò ai musicisti, fotografi,animatore cosa dovrebbe comprendere?ovviamente non il pasto completo (non potrei pagarlo e poi, se si mettono a mangiare,...
grazie gaia!mi era venuto il dubbio che andasse contro le regole della community!per fortuna non è così!penso possa essere molto d'aiuto confrontarsi tra di noi!
È bellissima l'idea del gruppetto Concetta!
Ho creato un post
4675 giorni faBuongiorno a tutte!Lo so che oramai l'alba è passata da qualche ora, ma riesco a collegarmi solo adesso...Veniamo subito a noi dunque: oggi inizia ufficialmente il nostro gruppo di sostegno per chiunque (prossime spose, neo-spose, mogli e mamme...)...
Ho partecipato al post di Alice
4675 giorni fa
Ho partecipato al post di Marly
4675 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4675 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4675 giorni fa
Ho creato un post
4676 giorni faCiao ragazze!Leggendo il post di Delia mi è venuta un'idea: saranno molte le spose che, per un motivo o l'altro, vorrebbero fare qualcosa per migliorare il proprio aspetto in vista del matrimonio (o anche a prescindere dal matrimonio!): chi vuole...
Ho ottenuto una medaglia!
4676 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4676 giorni faLa mia estetista, alla richiesta di una seconda prova trucco, ha storto un pò il naso. Ha comunque acconsentito a farmi un secondo trucco (ha tenuto a specificare che mi farà solo gli occhi) e io volevo proporle un trucco nei toni del viola (in un...
Fotografi garanzie ANFM