'Brindisi', Brindisi · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1966 giorni faSarete delle spose dallo stile principessa? O vi caratterizzerà uno stile diverso? Scopritelo con questo test 👰 Tra trasparenze, fiocchi o frange, cosa preferite per il vostro abito da sposa? Votate la vostra opzione preferita! A - Invite B - Aire...
1966 giorni faSe non avete ben chiaro che stile sposa preferite, allora dovete assolutamente partecipare a questo test! È il momento di scegliere tra questi splendidi corpetti. 👰 Preferite l'opzione A (abito di Demetrios), quella B (abito di Pronovias) o la C...
1966 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire se siete delle spose principesse 💖 Vi proponiamo tre look sposa, tre tipologie molto diverse di gonne: quale preferireste? Ditecelo nei commenti e passate alla domanda successiva! A - Abito di Monica...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1979 giorni fa
1979 giorni faCiao Sposi! Pensate di utilizzare dei cartelli simpatici e carini nelle vostre decorazioni? Svelatecelo! © Spazio 5/A
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1979 giorni fa
1979 giorni faUna torta minimal, bianca, decorata con la panna, semplicissima per chi vuole festeggiare l'anniversario di nozze o per chi ha pochi invitati e non gradisce le torte in pasta di zucchero o con la crema al burro. 🍰 Un'idea davvero molto sofisticata e...
Ho partecipato al post di Michela
1981 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1981 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1981 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Ho partecipato al post di Sonia
1981 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1985 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1995 giorni faCiao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! © Orsini
1995 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1995 giorni faNon avete resistito alla tentazione di baciarvi il giorno del vostro primo appuntamento? 💋 O avete pensato che fosse stato meglio che il tempo facesse il suo corso? ⏳ Vediamo un po' come vi dividete!
1995 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Fotografi garanzie ANFM