Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante ,... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Nadia ho 25 e sono una futura sposina Di Palermo , sono fidanzata da 9 anni e finalmente e' ufficiale il 2016 sarà un anno emozionante , finalmente ci sposiamo!!!
- Super Sposa
- 3.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3917 giorni faStiamo ristrutturando casa ( l abbiamo comprata 6 mesi fa) e venerdì ci hanno montato la porta blindata , ieri siamo saliti a casa e l abbiamo trovata tutta rigata con la chiave , non sappiamo chi sia stato ma non conosciamo nessuno a parte uno con...
Ho creato un post
3918 giorni faAvete mai avuto ripensamenti sul matrimonio? Io ogni tanto si , cioè mi spiego io amo tantissimo il mio fidanzato e sono convinta di amarlo ma a volte mi chiedo se il suo amore sia forte quanto il mio , ieri ci hanno chiesto ma chi ha deciso di...
Ho creato un post
3922 giorni faRagazze mi dite se vi siete informati per i corsi di cresima e prematrimoniale? Quando iniziano r in che chiesa ? Palermo grazie
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte conoscete qualche posto dove vendono a Palermo abiti da cerimonia che non superino i 250 euro ?
Ho creato un post
3934 giorni faCiao a tutte stiamo per finire la ristrutturazione in casa e a fine ottobre iniziamo ad arrivare cucina e camera da letto ( la cameretta , divano e altre Cose ancora non le abbiamo scelte) a fine ottobre mancheranno -8 mesi al matrimonio e volevo...
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze voi lavorate ? E dopo il matrimonio lavorerete ? Io sono alla ricerca di un lavoro da un bel po' di anni anche se lavoro due volte a settimana in uno studio dentistico , i soldi sono pochi e vorrei aiutare il mio fidanzato con le spese che...
Ho creato un post
5019 giorni faSecondo voi se gli sposi decidono di prendere una casa in affitto , quanto tempo prima devono iniziare a girare per trovarla ?
Ho creato un post
5020 giorni faCiao ! io mi sposo il 30 giugno del 2014 beh... sembrerà un pò presto... ma io non vedo l'ora che sia quel giorno e che sia tutto perfetto...
Fotografi garanzie ANFM