'Lecce', Lecce · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2108 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2125 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2126 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
2126 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2126 giorni faIn che giorno convolerete a nozze? 2️⃣7️⃣ Nei primi 15 giorni del mese o nella secondo quindicina? Scrivete nei commenti la vostra data! 🥰
2126 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
Ho partecipato al post di Natalia
2126 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2127 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2129 giorni faScopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2148 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2148 giorni fa
2148 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM