'Lecce', Lecce · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1758 giorni fa
Ragazze, dopo tre rinvii ce l’abbiamo fatta!!! Il 22 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata splendida, oltre le aspettative. Ci siamo divertiti tantissimo, emozionati, i nostri invitati ci hanno fatto solo complimenti. Abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1804 giorni fa
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1817 giorni fa
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia il caso di rimandare! Voi che scelta avete preso?...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1819 giorni fa
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1822 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1985 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Fotografi garanzie ANFM