'Lecce', Lecce · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1758 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1758 giorni faRagazze, dopo tre rinvii ce l’abbiamo fatta!!! Il 22 giugno abbiamo coronato il nostro sogno. È stata una giornata splendida, oltre le aspettative. Ci siamo divertiti tantissimo, emozionati, i nostri invitati ci hanno fatto solo complimenti. Abbiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faQuale parte preferite tra le due?!😍 Premetto che noi siamo partiti che avevamo un’idea in testa, e grazie alla TIPOGRAFIA è riuscita a diventare realtà, anzi ancora meglio! 😍Ci piacciono molto sia da un lato che dall’altro … Li ha fatti con molta...
Ho partecipato al sondaggio di Benedetta C.
1771 giorni fa
1771 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Ho partecipato al post di Alessia
1779 giorni fa
1780 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
Ho partecipato al post di Anna
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1784 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1787 giorni fa
1789 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
Ho partecipato al post di Maria
1789 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1790 giorni fa
1791 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
Fotografi garanzie ANFM