Treviso, Treviso · Da Luglio 2019
..
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1732 giorni faCare spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città quindi che vedesse per la prima volta non solo...
1732 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1733 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1733 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Ho partecipato al post di Mariantonietta
1733 giorni fa
1733 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
Ho partecipato al post di Clementina
1733 giorni fa
1735 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1735 giorni faPensavo di donare l'abito all'Atelier Santa Rita, per ragazze in difficoltà economica. Amo il mio abito, ma l'idea di chiuderlo in un armadio per sempre mi piange il cuore, quindi ho intenzione di donarlo a chi è meno fortunata. Nella speranza che...
1736 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1736 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1736 giorni faCiao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
1742 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
Ho partecipato al post di Giu
1742 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabryp988
1742 giorni fa
Ho creato un post
1742 giorni faRagazze non ne posso più. Dovrei sposarmi il 27 agosto, ho invitati che hanno pagato voli aerei per venire, ho il 50% degli invitati che vengono fuori regione... Sono terrorizzata che non si possa più fare niente se non il rito e basta. Ci ho messo l...
Fotografi garanzie ANFM