'Roma', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2202 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini come procede l organizzazione del matrimonio in questo periodo...noi procediamo lentamente ma procediamo...a metà marzo dovevamo andare a provare /vedere e scegliere le fedi ma purtroppo non è stato possibile...allora mi...
Ho partecipato al post di Silvia 🦋💍
2202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2202 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho creato un post
2204 giorni faHelp spose.... ho bisogno del vostro aiuto!!! Cerco vestito paggetto simile a questo in foto se avete qualche sito o negozio da consigliarmi vi sarei grata. Questo è il genere che cerco grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
2206 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho partecipato al post di Martina
2206 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2207 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Federica
2207 giorni fa
Salve ragazze sto vivendo un incubo , mio cugino si sposa quest’anno ed io il prossimo anno! Entrambi ci sposiamo lo stesso giorno, nella stessa chiesa e in anni diversi. Lui sta cominciando a distribuire le partecipazioni ed ecco che arriva...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2208 giorni fa
Ciao sposineee!! Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio con annesso anello? Se vi va, postate le foto dei vostri anelli 😍💍 Ecco il mio ⬇️
Ho partecipato al post di Grazia
2208 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2208 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2213 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2214 giorni fa
Ciao community!!! Avete già scelto il vostro topper? Per chi ancora è alla ricerca ecco i vari tipi di top cake che potrete trovare nei negozi fisici oppure online. 1 - in ceramica o in resina 2 - in filo di metallo nudo o vestito 3 - stile cartoon 4...
Fotografi garanzie ANFM