Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono molto sogratrice, ottimista e romantica... a volte un pò bambina, ma ferma e decisa sulle cose serie e importanti della vita.
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4322 giorni faBungiorno a tutte...domanda da un milione di dollari Io e il mio fm non sappiamo che fare con testimoni... spiego brevemente. Quando un paio di anni fa parlavamo del matrimonio (durante il periodo laurea e cerva lavoro) eravamo sicurissimi che al...
Ho ottenuto una medaglia!
4326 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4326 giorni faOggi parlando con un amica mi ha fatto venire questo dubbio. In realtà non so bene la differenza o meglio non so i vantaggi e svantaggi. qualcuno di voi ha idee più chiare???
Ho partecipato al post di Katy
4327 giorni fa
4327 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4327 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serenella
4327 giorni fa
4327 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giada
4327 giorni faprego... che bello ....peccato che non sono sicura del 7 settembre, perchè la chiesa c'è il ristorante non ancora, speriamo che lo trovo ^_^
Ho partecipato al post di Serenella
4328 giorni faciao! grazie per la richiesta di amicizia! anche mia sorella si è sposata il 7 settembre!!
Ho creato un post
4329 giorni faSalve a tutte, ho un idea oroginale e particolare per il tableau. Vorrei unire il mio colore preferito (tema del matrimonio) fucsia e la passione che poi ha fatto incontrare e far nascere e crescere il nostro amore...ovvero la BIOLOGIA. Siamo...
4329 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM