Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono molto sogratrice, ottimista e romantica... a volte un pò bambina, ma ferma e decisa sulle cose serie e importanti della vita.
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4198 giorni faSalve ragazze...ieri sono stata a tutto sposi... non vi dico che sembravo una bambina al parco giochi... ho preso tutti i cataloghi, dato il mio numero quasi a tutti... ma la mia domanda è un altra ... ho visto una bomboniera molto bella di questa...
Ho creato un post
4223 giorni faSalve sposine sto in cerca della cucina e ho visto come marca la mobilturi, voi la conoscete??? sapete dirmi se è una buona marca opure no. Non l'ho mai sentita e volevo avere un vostro giudizio grazie mille
Ho creato un post
4282 giorni faSalve sposine... ho un problema enorme ...il mio fm ed io non sappiamo cosa comprare ai testimoni. La problematica è sia nel prezzo...non vorremo spendere più di 150 a testa...ma il punto è la differenza di età tra i testimoni... ho mia sorella con...
Ho creato un post
4322 giorni faBungiorno a tutte...domanda da un milione di dollari Io e il mio fm non sappiamo che fare con testimoni... spiego brevemente. Quando un paio di anni fa parlavamo del matrimonio (durante il periodo laurea e cerva lavoro) eravamo sicurissimi che al...
Ho creato un post
4326 giorni faOggi parlando con un amica mi ha fatto venire questo dubbio. In realtà non so bene la differenza o meglio non so i vantaggi e svantaggi. qualcuno di voi ha idee più chiare???
Ho creato un post
4329 giorni faSalve a tutte, ho un idea oroginale e particolare per il tableau. Vorrei unire il mio colore preferito (tema del matrimonio) fucsia e la passione che poi ha fatto incontrare e far nascere e crescere il nostro amore...ovvero la BIOLOGIA. Siamo...
Ho creato un post
4329 giorni faSalve a tutte, sono nuova e non so bene come funziona il tutto. Nella mia testa per ora è tutto organizzato, anche se manca più di un anno e non abbiamo ancora fatto nula, per questo nella mia testa- L'unico dubbio è nel bouquet se coloroato o...
Fotografi garanzie ANFM