Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 25.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1419 giorni faCiao a tutti consigli su dove iniziare ad organizzare il tutto?😇
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1419 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
1419 giorni fa
1419 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1425 giorni faCiao ragazze quale scegliete tra queste due auto sposi?
1429 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
Ho partecipato al post di Ro
1429 giorni fa
1431 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
1431 giorni faSposine, eccomi di nuovo! Finalmente abbiamo deciso il tableau! 😹 dopo settimane di dubbi e “ma come lo famo ‘sto tableau?” abbiamo pensato a una cosa carina, originale e specialmente molto vicina alla cultura del mio fm olandese: la bici! 🚲 Ne...
Ho partecipato al post di Giorgia
1432 giorni fa
1433 giorni faMi é stato detto che prenotare un ristorante che ti porti il cibo alla tua location é piu economico che usare il catering dato dalla location. É cosi?
1433 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1433 giorni faRagazze come si vede meglio la disposizione di questi oggetti?
Ho partecipato al post di Niki
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1435 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
Fotografi garanzie ANFM