'', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2209 giorni faCiao Community! Parliamo di mini damigelle: le avrete? Le preferite vestite di bianco o con un tocco di colore? Votate!
2210 giorni faParliamo di menù di nozze e dei sapori della nostra terra! 🇮🇹 Quanti di voi hanno deciso o pensano di servire la pasta nel loro menù di nozze? 🍝 Con quali ingredienti l'avete combinata?
2210 giorni faSono tanti i dettagli che renderanno unico il vostro abito da sposa e che vi faranno innamorare Quali tra questi dettagli vorreste per arricchire la vostra mise? Le applicazioni gioiello per un look sfarzoso e scintillante o ricami per un look...
Ho partecipato al post di Giulia
2210 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2210 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2210 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio. Io avevo preparato questi segnabicchieri da mettere il giorno del mio matrimonio in ogni bicchiere m come vedete c'è la data che ovviamente è cambiata perché abbiamo rimandato. Voi cosa fareste al posto mio? A...
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ho partecipato al post di Giulia
2213 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2214 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2214 giorni fa
Ho creato un post
2214 giorni faCiao ragazze per chi ne avesse voglia e l'umore giusto, vi va di mostrarmi le scarpe che avete scelto per il grande giorno? Sono curiosa 😊 Queste sono le mie Erano state scelte per un matrimonio primaverile( 30 aprile) ma ora invece avremo un...
Ho partecipato al post di Autorino
2215 giorni fa
2216 giorni faL'organizzazione delle nozze non comporta solo scelte decorative. Prima di pensare a come rendere meraviglioso il tavolo sposi, bisogna pensare se sarà solo per voi o se vi andrà di condividerlo insieme ai vostri testimoni! Come sarà il vostro?...
Fotografi garanzie ANFM