Cesena, Forlì-Cesena · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1966 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1966 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di gmaf
1973 giorni fa
Ho creato un post
1973 giorni faSposine... ma voi con il viaggio di nozze come pensate di fare? state organizzando lo stesso? noi ci sposiamo a fine agosto, al momento stiamo accantonando l'idea di andare all'estero... voi avete aggiornamenti su eventuali assicurazioni in caso uno...
Ho creato un post
1975 giorni faCiao ragazze... vi chiedo un consiglio, come "intrattenimento" ed effetti speciali a me piacerebbe fare: - scintilline luminose da accendere al primo ballo - fontane/cascate al taglio torta - lancio palloncini Ho paura che siano troppe cose, voi che...
Ho partecipato al post di Serena
1982 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1985 giorni faCommunity! Vi piace l'idea delle lattine come decorazione dell'auto degli sposi? La utilizzereste per le vostre nozze? Votate! © Verve
Ho partecipato al post di Christy
1985 giorni fa
Ho creato un post
1987 giorni faCiao ragazze, oggi sto pensando alle wedding bags, mi piace molto l'idea! Ma quante farne??? Mi sembra una cosa più femminile e quindi pensavo solo per le donne, ma dentro inserendoci anche coccarda auto, riso, libretto messa... come fare per chi non...
Ho partecipato al post di Thea
1993 giorni fa
1999 giorni faSvelateci qualcosa in più sulla vostra storia d'amore 💕 Da quanto tempo state insieme e vivete il vostro sogno? Votate e lasciate il vostro commento! ***** A - © JWD Photo B - © Sharon Ferrari Fotografia
1999 giorni faIl vostro sarà un matrimonio made in Italy? 💍 Continuiamo con il sondaggio che dà voce agli sposi del nostro meraviglioso paese! Parliamo ora di organizzazione delle nozze, da chi accettate consigli per i preparativi? Da vostra madre, dal vostro...
1999 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1999 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
Fotografi garanzie ANFM