Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3806 giorni faFatte! Non ci speravo più...e invece anche le bomboniere sono fatte!!!Entro fine anno anche la conferma del ristorante e sto apposto!!!
Ho creato un post
3812 giorni faBuongiorno belle! Voi come state trattando il vostro viso in vista del grande giorno?
Ho creato un post
3816 giorni faQueste saranno le nostre partecipazioni tema mare
Ho creato un post
3817 giorni faIniziamo il lunedì con un "bel post".Ieri sono stata a casa sua e giustamente ci ha chiesto come andavano i preparativi....Oh mio Dio...ha cominciato....Eh ma è troppo presto per preparare....Eh ma quello lo devo invitare x forza...Eh ma io devo...
Ho creato un post
3819 giorni faè fatto!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaa!!! mi sposo il 27 agosto e ho: -chiesa -fotografo- -fioraio -ristorante sto abbastanza avanti dai!!!
Ho creato un post
3823 giorni faNon si dorme piuuuu! La sera mi sogno solo cose da matrimonio e coloriiii....aiutoooo
Ho creato un post
3824 giorni faVi piace quest abbinamento di colori?
Ho creato un post
3824 giorni faBuonasera sposine, purtroppo avendo un budget basso, non ho potuto permettermi la classica villa da matrimonio, puntando invece si un ristorante semplice e modesto....il problema ora non sussisterebbe se...ogni volta che dico di aver scelto un...
Ho creato un post
3824 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica! Oggi vado dal fioraio per il preventivo....pregate e incrociate le dita x me!!! Vi farò sapere!
Ho creato un post
3826 giorni faBuongiorno sposine e neo sposine...volevo chiedere un vostro parere....mi hanno chiesto solo x il trucco sposa 200EUR + 30EUR a prova....secondo me è tanto...voi che ne pensate?
Ho creato un post
3833 giorni faPassa...il tempo passaaaa!!! E a voi quanto manca? Buona giornata a tutteee
Ho creato un post
3834 giorni faAbbiamo spostato la data...ci spostiamo il 27 agosto! Chiesa ristorante e fotografi prenotati.....oddioooo
Ho creato un post
3836 giorni faLocation ok ( decidere solo il menu)Fotografo ok (in settimana firmiamo il contratto)Chiesa quasi ok!Insomma dai non sto messa male...mi sposò il 3 settembre!Voi come siete messe?
Ho creato un post
3840 giorni faHo la conferma di avere al mio fianco l uomo della mia vita Buongiorno sposine e neo sposine!!!
Ho creato un post
3843 giorni faMa mi spiegate come mai abbiamo tutte questi problemi con i preti??? dovrebbero solo che essere contenti che ci sono ancora coppie che credono e che si vogliono sposare!!! Il mio ce mancava poco che ci cacciava via!!!
Ho creato un post
3851 giorni faBuonasera sposine...pare proprio che con un budget di 6000 EUR NON si possa fare nulla....sono proprio avvilita
Fotografi garanzie ANFM