Gaggiano, Milano · Da Agosto 2019
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel... Visualizza altro
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel sereno, un momento magico e surreale che ricorderò per sempre. Tutto sembrava irreale, e ascoltando il mio cuore ho risposto senza incertezze Sì. Ed eccomi qua. Con qualche fatica e dopo tante ricerche piano piano stiamo costruendo il nostro sogno e non vedo l'ora del 6 settembre per indossare il mio abito Nicole a sirena e camminare a testa e cuore alti verso di lui.
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1864 giorni faCon o senza strascico?
1865 giorni faCommunity! Cosa ne pensate della Naked Cake? La scegliereste per le vostre nozze? Votate! © Masseria Leucaspide
Ho partecipato al post di Erica
1865 giorni fa
1865 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1865 giorni faBuongiorno! Offrirete un menù completo o ridotto per i vostri fornitori?
1865 giorni faI fiori sono tra i protagonisti delle nozze e quando si parla di bouquet si va alla ricerca dei fiori perfetti! Il vostro bouquet da quanti tipi di fiori sarà composto? Lasciate i vostri voti e commenti 👇
1865 giorni faQual è il vostro preferito?
1865 giorni faCommunity! Vogliamo la vostra opinione! Preferite lo scollo a V o lo scollo a cuore? Votate! © Manu García
1865 giorni faRagazze che ne dite dell'intimo viola per la prima notte di nozze...promosso o bocciato?
1866 giorni faBuonasera spose, una domanda x chi è già sposata o chi già convive: chi è lo chef della famiglia? Il vostro lui si destreggia o è meglio che nn si avvicini ai fornelli? 😂
1866 giorni faBuongiorno sposine. Siete favorevoli alla convivenza prima del matrimonio? Spiegatelo nei commenti!
1866 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1866 giorni faColori 2021... quale torta preferite?
1866 giorni faSposine golose... Preferite dolce o salato?
1866 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa mise en place? Che voto le date? Promossa o bocciata? © Lucrezia Senserini
Ho partecipato al post di Verdiana
1866 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM