Gaggiano, Milano · Da Agosto 2019
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel... Visualizza altro
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel sereno, un momento magico e surreale che ricorderò per sempre. Tutto sembrava irreale, e ascoltando il mio cuore ho risposto senza incertezze Sì. Ed eccomi qua. Con qualche fatica e dopo tante ricerche piano piano stiamo costruendo il nostro sogno e non vedo l'ora del 6 settembre per indossare il mio abito Nicole a sirena e camminare a testa e cuore alti verso di lui.
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1340 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1343 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faCiao a tutte io e mio marito (siamo neosposi) abbiamo deciso di avere un bambino..siccome sto leggendo le cose più disparate volevo sapere dopo quanto tempo all'incirca avete impiegato per il concepimento dopo aver preso la decisione...so che per...
Ho partecipato al post di Bianca
1343 giorni fa
1345 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1345 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1347 giorni faCiao mamme, vorrei sentire le vostre opinioni sulla distanza temporale tra due (o più figli). Secondo voi è meglio averli ravvicinati (quindi con meno di due anni di differenza) o un po’ più distanziati (quindi diciamo con più di tre anni di...
1350 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1368 giorni faSbizzaritevi in consigli e opinioni su questi nomi. Grazie mille!
1368 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1403 giorni fa
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
1410 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
1418 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1424 giorni faRagazze, buon pomeriggio, attendo l appuntamento di giovedì con il ginecologo Per chiedere personalmente, un dubbio per chi ci è passata, dopo finita la cura , di batterio ,( il mio è enterococcus faecalis) infezione o infiammazione, vi ha fatto...
1424 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1424 giorni faBuonasera mamme, qui praticamente è scoppiata l'estate e sabato ho fatto un giro al centro commerciale per comprare abbigliamento estivo a mio figlio. Qualcosa ho recuperato dello scorso anno ma per lo più ho dovuto prendere cose nuove. Per prima...
Fotografi garanzie ANFM