Gaggiano, Milano · Da Agosto 2019
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel... Visualizza altro
Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel sereno, un momento magico e surreale che ricorderò per sempre. Tutto sembrava irreale, e ascoltando il mio cuore ho risposto senza incertezze Sì. Ed eccomi qua. Con qualche fatica e dopo tante ricerche piano piano stiamo costruendo il nostro sogno e non vedo l'ora del 6 settembre per indossare il mio abito Nicole a sirena e camminare a testa e cuore alti verso di lui.
- Sposa Precisa
- 1.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1403 giorni fa
In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2181 giorni fa
Ragazze buongiorno.... oggi voglio alleggerire la mente... volevo chiedere una cosa... qualcuna di voi è già stata a cuba? Noi abbiamo scelto varadero come seconda settimana del nostro viaggio... volevamo ovviamente fare anche qualche escursione tipo...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
2217 giorni fa
Ciao Brides to Be 😊 come state? Sono nuova nel gruppo, volevo inaugurare il mio primo topic condividendo il momento della proposta di matrimonio 😍 Il mio compagno mi ha fatto la proposta la scorsa estate in Sudafrica, al termine di un bellissimo...
Ho caricato una foto nel post di Mery
2224 giorni fa
Ragazze buon giorno, sono in difficoltà...sono stata super veloce con scelta dell abito, scarpe , bomboniere, ristorante, allestimenti ecc... ma non riesco a scegliere la torta nuziale😭! Mi piace semplice ed elegante ...ormai ho sfogliato Google ,...
Fotografi garanzie ANFM