Vai ai contenuti principali
Fiorda
Fiorda

Gaggiano, Milano · Da Agosto 2019

Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel... Visualizza altro

Sinceramente, prima della proposta non avevo mai sognato il mio matrimonio nè contemplato la posibilità di sposarmi. La proposta è stata un fulmine a ciel sereno, un momento magico e surreale che ricorderò per sempre. Tutto sembrava irreale, e ascoltando il mio cuore ho risposto senza incertezze Sì. Ed eccomi qua. Con qualche fatica e dopo tante ricerche piano piano stiamo costruendo il nostro sogno e non vedo l'ora del 6 settembre per indossare il mio abito Nicole a sirena e camminare a testa e cuore alti verso di lui.

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2020

1326giorni 19hh
Martina
Future mamme Settembre 2022 🧡❤️
Martina, Il 8 Gennaio 2022 alle 12:47

In punta di piedi e con grande emozione apro il gruppo di Settembre 2022. Ho appena scoperto il mio positivo ❤️

Giulia, giovedì 20-Apr-23 1.207 12
Sposaottobre
Viaggio in Egitto con pancino
Sposaottobre, Il 13 Agosto 2022 alle 15:55

Ho scoperto il mio positivo da poco 🥹❤️❤️🍼 A fine mese prossimo io e mio marito partiamo ,prima faremo più di 1000 kilometri in auto ,e poi partiremo x l'Egitto x festeggiare il nostro anniversario di...

Sposaottobre, mercoledì 16-Nov-22 32
Bianca
Future Mamme Agosto 2022 ☀️🍀
Bianca, Il 4 Aprile 2022 alle 10:28

Buongiorno a tutte le future mamme di Agosto, in seguito agli ultimi sviluppi nel gruppo precedente, creo questo nuovo gruppo dove potremo continuare a confrontarci in vista di Agosto. Un abbraccio a...

Maria, lunedì 14-Nov-22 765 10
🐞 Maria Giada 🐞
Analisi del sangue, informazioni
🐞 Maria Giada 🐞, Il 7 Marzo 2022 alle 14:47

Buongiorno ragazze, oggi sono stata dalla ginecologa e mi ha prescritto delle analisi del sangue da fare preconcezionali. Mi ha dato un foglio con tutti i tipi di analisi e posto poi un timbro....

Fiorda, martedì 8-Mar-22 7
Anna
Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?
Anna, Il 31 Luglio 2017 alle 15:24

Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...

Silvia, mercoledì 29-Nov-23 2.420 37
Pink
Alla domanda: "hai intenzione di fare subito un figlio?" Cosa rispondete? Io sono stanca!
Pink, Il 17 Novembre 2021 alle 15:51

Mi sono sposata da quasi 2 mesi e di continuo mi chiedono se voglio subito un figlio. Sono stanca! Io dico di NO! anche se non è vero! Io e mio marito stiamo già cercando un Bebè. Un mese fa ho...

Lulù, venerdì 19-Nov-21 17
Giovanna
Ciao ragazze è vero mi dicono tutti prima del matrimonio si dimagrisce ? Chi già si è sposato è vero??
Giovanna, Il 17 Settembre 2021 alle 16:56

Si dimagrisce o no?

Si

54%

346 voti

No

45%

289 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 1-Feb-22 143
Noemi
Curiosità su settembre
Noemi, Il 9 Marzo 2021 alle 10:12

Ciao a tutte, mi rivolgo a tutte le neo spose di settembre 2020 o a chi ha partecipato a matrimoni in quel periodo. Come sono stati? Ci sono state tante restrizioni o si è potuto festeggiare in pace...

Grazia, giovedì 26-Ago-21 76
Jessica
Imbiancare casa
Jessica, Il 1 Marzo 2021 alle 12:19

Buongiorno brides! Mi rivolgo alle ragazze che già convivono... Voi, al momento dell'acquisto della vostra casa oppure all'inizio dell'affitto, avete fatto imbiancare ogni stanza? Mi spiego meglio....

Quki, domenica 14-Mar-21 32
Erica
Personalizzare un rito civile?
Erica, Il 10 Marzo 2021 alle 16:18

Ciao a tutte, ho una domanda: è possibile personalizzare un matrimonio civile? Noi ci sposiamo nel parco di una casa comunale, con rito civile legale, ma sono preoccupata che la cerimonia sia...

Valeria, giovedì 11-Mar-21 16
Verdiana
Dai un voto a quest'abito da sposa
Verdiana, Il 14 Giugno 2019 alle 15:51

È tempo di pagelle e di esprimere la vostra preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il vostro gusto, quale voto da 1 a 10 date a questo modello di Nicole? *** Continua con 👉 Dai un...

Roberta, venerdì 6-Ott-23 1.848
B
Bonus matrimonio da azienda
B.z.., Il 5 Febbraio 2021 alle 09:31

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi se le vostre aziende vi hanno riconosciuto un bonus per il fatto che vi siete sposate. E se si, di che importo? Vorrei capire se è una pratica comune o meno,...

Luana, domenica 14-Mar-21 20
Caterina
Nessun rimpianto, nessun rimorso?
Caterina, Il 20 Novembre 2020 alle 18:08

Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se...

Fiorda, martedì 9-Mar-21 83
S
Matrimonio in zona arancione a distanza di 5 gg
Sharon, Il 26 Febbraio 2021 alle 09:08

Dopo tre date rinviate causa covid abbiamo deciso di sposarci in sole tre settimane ... Eravamo in zona gialla...il giorno si avvicinava e ci siamo visti crollare il mondo ancora una volta a distanza...

Sharon, mercoledì 24-Mar-21 73 2
Ginè  🍀💎
Lavastoglie Ariston
Ginè 🍀💎, Il 8 Agosto 2020 alle 00:37

Ho una lavastoviglie hotpoint ariston il problema pero è che molte volte alcune pentole non le lava bene. Cosa potrebbe essere?? Prima usavo svelto propri appena presa la lavastoglie ma ho visto k non...

Stefy, mercoledì 26-Ago-20 34
Verdiana
Recupererete i soldi spesi delle nozze?
Verdiana, Il 7 Agosto 2020 alle 13:58

Organizzare un matrimonio, si sa, per molte coppie è un sacrificio economico non indifferente. Secondo i vostri calcoli e il matrimonio che avete deciso di organizzare, riuscirete a recuperare i...

Sì, grazie ai regali

36%

94 voti

No, chiediamo un aiuto

24%

63 voti

Andiamo a pari

40%

104 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 15-Ago-20 28 1
Silvia
Viaggio di nozze a Cuba
Silvia, Il 28 Luglio 2020 alle 17:54

Ciao ragazze! Oggi siamo stati in agenzia e la titolare ci ha fatto il preventivo per il viaggio di nozze, due settimane a Cuba; ci ha proposto un preventivo con villaggio Alpitour e uno con Franco...

Fiorda, venerdì 31-Lug-20 61
M
Location rito civile legale Lombardia
Marta, Il 30 Luglio 2020 alle 22:00

Buongiorno a tutte! Io e il mio fm stiamo impazzendo nel cercare la location giusta per il nostro matrimonio (settembre 2021?) Stiamo cercando una location in Lombardia che offra la possibilità di...

DEBORA, giovedì 1-Lug-21 6 1
Maria
24luglio2020
Maria, Il 28 Luglio 2020 alle 17:59

Mia sorella e mio cognato dopo la grande paura del covid dove tutti rimandavano i matrimoni....hanno deciso d sposarsi lo stesso senza cambiare idea. .tutto era una favola...la loro favola.....

Fiorda, venerdì 31-Lug-20 18
Teresa
25 luglio 2020 il nostro matrimonio 🤍
Teresa, Il 30 Luglio 2020 alle 14:18

Ragazze, ce l’abbiamo fatta! Ancora stento a crederci. Ho sempre creduto in questa data, se ricordate i miei post degli ultimi mesi. Qualcuno mi ha dato della pazza a pensare di poter avere un...

Ariel, martedì 4-Ago-20 49
Eleonora
Lista nozze agenzia di viaggio o iban? ✈️ 🧳
Eleonora, Il 28 Luglio 2020 alle 22:02

Ciao a tutte/i! Premetto che non mi è mai piaciuto un granché inserire l’iban nelle partecipazioni per il regalo, non l’ho mai trovato molto elegante.. nella nostra idea c’era di fare la lista nozze...

Eleonora, giovedì 30-Lug-20 31 1
Serena
La cosa che più mi fa soffrire... (sfogo ex-sposa 27 giugno 2020) - Post lungo
Serena, Il 20 Luglio 2020 alle 16:14

Ciao ragazze, scrivo qui a voi perché sono sicura che potrete capirmi. Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020 ed in questo momento sarei stata in viaggio di nozze, nel viaggio sognato da una vita,...

Supino, giovedì 23-Lug-20 134
G
Distanziamento fra persone ai tavoli.. Ma davvero?
Greta, Il 12 Luglio 2020 alle 15:48

Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 5 settembre (Toscana) e la nostra location mi pare un pó rigida riguardo al discorso distanziamento.. Secondo loro tra le persone dello stesso tavolo deve esserci 1...

Fiorda, mercoledì 22-Lug-20 35
Emiliana
Restrizioni tavoli
Emiliana, Il 18 Luglio 2020 alle 09:30

Buongiorno future sposine, ieri sono andata a parlare con la sala per quanto riguarda l organizzazione dei tavoli. Io mi sposo l 11 settembre e mi ha detto che ad oggi dobbiamo fare tavoli da 4...

Chiara, mercoledì 22-Lug-20 37
Sara
Cake topper: con lettere o statuetta?
Sara, Il 17 Luglio 2020 alle 07:05

Per la vostra wedding cake non potrà mancare il cake topper, che la renderà speciale Tra un cake topper con lettere e una statuetta cosa preferite? Commentate e passate al prossimo topic per...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 831
Grazia
Torta nuziale: con fiori o frutta?
Grazia, Il 17 Luglio 2020 alle 08:05

Il test è quasi terminato!🎁 Avete già pensato alle decorazioni della vostra torta?🍰 La preferite decorata con la frutta o con i fiori? Manca poco per arrivare al regalo, rispondete nei commenti e...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 848
Sara
Accessori: velo o altro?
Sara, Il 17 Luglio 2020 alle 07:05

Cosa indosserete per sentirvi uniche al vostro matrimonio? 👰 Avete scelto il classico velo o preferite un altro tipo di accessorio? Scrivetelo in un commento e alla fine del test troverete un regalo...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 857
Grazia
Scarpe da sposa: bianche o colorate?
Grazia, Il 17 Luglio 2020 alle 08:05

Continuiamo il nostro test con la prossima domanda👇🏻 Le vostre scarpe da sposa saranno bianche o colorate? 👠 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Accessori: velo o altro? Continua con 👉Accessori:...

Monica86, venerdì 27-Gen-23 869
Sara
Fedi nuziali: uguali o diverse?
Sara, Il 17 Luglio 2020 alle 07:05

Come saranno le vostre fedi? Vi piacerebbe avere la stessa fede o ne sceglierete una diversa dall'altra? Ditecelo in un commento e non perdetevi il regalo da scaricare nell'ultimo topic *** Continua...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 868
Grazia
Testimoni: due o più?
Grazia, Il 17 Luglio 2020 alle 08:05

Non c'è matrimonio senza testimoni!👔 Voi li avete già scelti?🙂 Quanti ne avrete? Rispondete nei commenti per arrivare al regalo 👇🏻 *** Continua con 👉Fedi nuziali: uguali o diverse? Continua con 👉Fedi...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 871
Sara
Decorazioni: classiche o originali?
Sara, Il 17 Luglio 2020 alle 07:05

Quali sono le decorazioni giuste per voi con le quali renderete inimitabili le vostre nozze? Userete delle decorazioni classiche o preferite originali trend del momento? Commentate e scaricate il...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 870
Grazia
Capelli sposa: sciolti o raccolti?
Grazia, Il 17 Luglio 2020 alle 08:05

Continuate il test rispondendo a questa domanda👇🏻 Il giorno delle nozze, preferite portare i capelli sciolti o raccolti? Ditecelo nei commenti😃👇🏻 *** Continua con 👉Decorazioni: classiche o originali?...

Eleonora, lunedì 9-Ago-21 870

Gruppi generali

Ispirazione