'Casoria', Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2106 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2106 giorni faCiao Community Quanti di voi hanno una propria canzone? La farete suonare il giorno delle nozze? Se sì, in che momento? Votate e rispondete nei commenti👇🏻
Ho partecipato al post di Assia
2106 giorni faHo partecipato al post di Emilia
2107 giorni faHo partecipato al post di Debora
2109 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2110 giorni faCare sposine ....che dire oggi mi è venuto l estro sulla lavanda sarà il periodo sarà che sto rivalutando alcune opzioni per il matrimonio bho chi lo sa...qui ci sono alcune opzioni per il tableau de mariage a voi quale piace💜💜💜
Ho partecipato al post di Sissi
2112 giorni faHo partecipato al sondaggio di Flavia
2124 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2124 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ho partecipato al post di Barbara
2379 giorni faHo partecipato al post di Roberta
2379 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2386 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Ho ottenuto una medaglia!
2419 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM