Verona, Verona · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.755 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Marzo 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4783 giorni fa
Ho creato un post
4783 giorni faCiao dolcezze, come promesso ecco il mio resoconto per oggi, che giornata intensa!! Sta mattina ho lavorato fino alle 12:30 in modo molto concentrato, avvisando un pò tutto che ci si risente ad aprile e poi sono andata a concedermi un bel massaggio...
Ho partecipato al post di Neo Sposina
4783 giorni fameno DUE! ci sei quasi carissima! un abbraccio forte forte!
Ciao cara, ti auguro una buona giornata e soprattutto senza sorprese ;-) un abbraccio
Ci sei!|!!!!!! tantissimi auguroni !! sarai splendida!!!
4784 giorni fa
Ho creato un post
4784 giorni faCiao bellissime, allora come promesso vi aggiorno sulla giornata odierna, ormai trascorsa, oggi giornata super!! In mattinata fioccavano bonifici come piovesse nel pome ho bloccato la stola ho ritirato le bomboniere, che sono venute un AMOREEEEE :...
wowwwww meno 3 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
4785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4785 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4785 giorni faCiao dolcezze, intanto GRAZIE per tutto il vostro calore e per i vostri mex siete fantastiche e la nota di colore di questa giornata un pò così, ora vi racconto! Sta mattina mi sn svegliata già storta perchè avevo appuntamento presto in un atelier...
Ho partecipato al post di Stefania
4785 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4785 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM